Lava i cuscini del marito dopo 5 anni e documenta tutto in video: lo sporco rimosso è incredibile

di Marcello Becca

08 Settembre 2021

Lava i cuscini del marito dopo 5 anni e documenta tutto in video: lo sporco rimosso è incredibile
Advertisement

La pulizia e la cura della propria casa sono senza ombra di dubbio delle attività fondamentali per il nostro benessere quotidiano. C’è chi pulisce casa con una certa frequenza e c’è chi, invece, preferisce lasciare tutto così com'è e sistemare una volta a settimana. La pulizia del letto, inoltre, è una pratica che dovrebbe essere svolta con una certa costanza visto il gran numero di ore che passiamo a dormire. Tuttavia, ci sono casi eccezionali, in cui alcune persone preferiscono rifare il letto "una volta all’anno", come accaduto negli Stati Uniti a Lexi, che ha finalmente deciso di prendere in mano la situazione e lavare i cuscini del marito dopo ben cinque anni.

via TikTok

Advertisement
TikTok

TikTok

Finalmente, dopo cinque anni, una coppia americana ha deciso di mettere da parte la pigrizia e disfare il proprio letto per lavare lenzuola e cuscini. L’idea è stata di Lexi, stufa di vedere il marito dormire in mezzo ai cuscini completamente gialli, che un giorno ha deciso di documentare su TikTok la sua impresa.

Per lavare i cuscini, ormai irriconoscibili dallo sporco, l’unica soluzione è stata quella di lasciarli in ammollo per un giorno intero nella vasca da bagno immersi nel detersivo. Piano piano, l’acqua tiepida della vasca ha cominciato a prendere una strana colorazione tendente al nero, mentre i cuscini sembravano riprendere il loro colore originario.

Advertisement
TikTok

TikTok

Ciò che sorprende nel video pubblicato da Lexi, non è tanto la decolorazione dei cuscini quanto i residui di sporco depositati sul fondo della vasca. Dopo essere passati da giallo scuro a bianchi, l’acqua in cui erano immersi era irriconoscibile: in superfice, così come sul fondo, erano presenti capelli e ogni sorta di sporcizia. Di sicuro non una bella vista per gli utenti di TikTok che, inorriditi, sono subito corsi a controllare lo stato dei propri letti e cuscini.

TikTok

TikTok

Effettivamente, i germi e i batteri che si nascondono tra i nostri capezzali possono essere un grave problema per la nostra salute, causando patologie come l’asma o la dermatite o, addirittura, attirando minuscoli parassiti come le cimici dei letti. 

TikTok

TikTok

Il video della coppia ha raggiunto ben 4 milioni di reazioni positive. Nei commenti, moltissime mogli sembrano avere lo stesso problema di Lexi. Forse, dovremmo tutti ripensare alle nostre misure igieniche, lavando regolarmente la nostra biancheria da letto, visto l’importanza che ricopre nella nostra vita quotidiana.

Ci auguriamo solo che il marito, vedendo l’orrore su cui dormiva beatamente ogni notte, si decida a rifare quotidianamente il letto e a prendersi cura della sua igiene personale senza aspettare altri cinque lunghi anni.

Advertisement