Ferrari resta incastrata tra le pareti di una strada strettissima: non sapeva più come uscire da lì

di Simone Fabriziani

17 Agosto 2021

Ferrari resta incastrata tra le pareti di una strada strettissima: non sapeva più come uscire da lì
Advertisement

A tutti è capitato di dover guidare la nostra automobile in strade e sentieri poco battuti che hanno messo a dura prova le nostre abilità di guidatori e la potenza e l'efficienza del nostro mezzo di trasporto. Ci sono stati anche casi in cui la macchina ha "rischiato" di non farcela, imbottigliata in un sentiero troppo stretto da attraversare ma che magari a prima vista sembrava facile da superare; proprio come è accaduto all'ignaro protagonista di questo incidente che ha fatto il giro del web in pochissimo tempo...

via News 18

Advertisement
Supercar News/YouTube

Supercar News/YouTube

Non conosciamo l'identità del guidatore, ma sappiamo quello che purtroppo gli è accaduto; a bordo della sua Ferrari Roma, l'uomo ha pensato bene di attraversare con sicurezza e fin troppa baldanza una strada strettissima all'interno di un centro storico di una cittadina italiana di cui però non conosciamo il nome. In molti hanno ipotizzato, giudicando dalle immagini trapelate sul web, che possa essere addirittura la città di Roma, ma non ci è dato sapere.

Tutto quello che le immagini ci lasciano intuire è che il guidatore della Ferrari ha fatto la scelta sbagliata a passare per quella scorciatoia: visibilmente in difficoltà, l'uomo chiede ad un passante informazioni ed aiuto per uscire da quella trappola da cui la Ferrari sembra non riuscire a fuggire; se la macchina avesse proseguito in avanti, avrebbe danneggiato i fianchi in maniera irreversibile, allo stesso modo se avesse indietreggiato per guadagnare spazio...

Advertisement
Supercar News/YouTube

Supercar News/YouTube

Il breve video che è stato pubblicato da un autore anonimo ha fatto velocemente il giro dell'Internet; tra chi si è preso beffa del proprietario della Ferrari Roma per la sua manovra un po' troppo audace e chi invece non ha potuto fare a meno di pubblicare nei commenti di YouTube come poter uscire da quella strada strettissima senza fare danni particolarmente gravi ed esosi, sta di fatto che il guidatore di questa macchina molto costosa si sarà particolarmente pentito di aver scelto di passare per quel vicolo, magari per accorciare la strada da percorrere.

Queste assurde immagini ci ricordano ancora una volta che mettere alla dura prova il nostro mezzo di trasporto privato, anche se costoso e di lusso, non ci rende immuni dall'incorrere in situazioni piuttosto...spiacevoli!

Advertisement