Tradita dal fidanzato, affigge dei volantini per cercare il partner dell'amante del suo ragazzo

di Simone Fabriziani

05 Agosto 2021

Tradita dal fidanzato, affigge dei volantini per cercare il partner dell'amante del suo ragazzo
Advertisement

Come la prendereste se scopriste che il vostro partner vi tradisce? Sappiamo già la risposta: non la prendereste affatto bene e avreste assolutamente ragione; ma non esagerate nella reazione. Molti difatti non vivono la separazione "forzata" con il proprio partner con leggerezza e tranquillità, anzi. Ci sono stati casi in tutto il mondo in cui, pur di far pagare il torto subito all'ex-compagno fedifrago, le persone tradite hanno affisso dei veri e propri volantini in città per sbugiardare in forma anonima ma allo stesso tempo davanti agli occhi curiosi di tutti il partner che si è andato a divertire in giro...

via Il Mattino

Advertisement
Susy Trapanese/Facebook

Susy Trapanese/Facebook

Ed esattamente questo è successo nelle strade di Scafati, una cittadina vicino Salerno, nel Sud dell'Italia; una donna ha affisso dei volantini dai quali era praticamente impossibile non venire attirati. L'annuncio a lettere cubitali recava scritto: "A.A.A. Cercasi Luigi, fidanzato con Valeria che vive zona Scafati. Voglio raccontargli e fargli vedere come la sua fidanzata si diverte a distruggere anni di convivenza con una relazione clandestina con il mio compagno (tra l’altro lei recidiva). Ci sono chat e chiamate che confermano gli incontri avvenuti mentre io e Luigi eravamo sul posto di lavoro. Sono Michela, questo è il mio numero, sarei lieta di scambiare due chiacchiere con Luigi."

Insomma, sembra che la situazione sia piuttosto complicata: tale Michela ha scoperto che il suo fidanzato la tradisce con tale Valeria, che però è già fidanzata con Luigi e ora vuole raccontare a tutti gli attori di questa tresca amorosa la verità, e non soltanto a loro, ma a tutta la cittadina di Scafati!

Advertisement
StockVault/Not The Actual Photo

StockVault/Not The Actual Photo

Al momento però, i cittadini del posto non sono riusciti a rintracciare i protagonisti di questo triangolo (o quadrato?) amoroso che ha fatto così tanto scalpore nel paesino del Sud Italia; molti pensano che dietro a quel volantino ci sia una geniale trovata di marketing, altri invece sono incuriositi e hanno voglia di saperne di più e capire se prima o poi qualcuna di queste persone (Michela, Valeria oppure Luigi), si faranno vive e racconteranno a tutti la verità. Semmai ce ne sarà una.

E voi, come avreste reagito ad un tradimento del genere? Avreste anche voi raccontato ai quattro venti la delicata situazione per sbugiardare tutto e tutti?

Advertisement