“Mio figlio è perfetto!”: suocera si sfoga con la nuora nel momento in cui gli sposi si stanno scambiando le fedi

di Marcello Becca

23 Agosto 2021

“Mio figlio è perfetto!”: suocera si sfoga con la nuora nel momento in cui gli sposi si stanno scambiando le fedi
Advertisement

Non ha lasciato finire alla sposa la lettura dei suoi voti: la mamma dello sposo ha voluto intervenire nel bel mezzo della cerimonia per criticare il comportamento della sua futura nuora.

“Non devi parlare così di mio figlio!” ha gridato nella sala comunale dove si celebrava il rito.

Nonostante i ripetuti inviti ad andarsene, la suocera ha continuato le sue rimostranze in modo sempre più energico.

via nzherald.co.nz

Advertisement
Instagram / annamaelarrabee

Instagram / annamaelarrabee

Per il padre della psicologia, Sigmund Freud, il rapporto tra suoceri e generi/nuore è sempre stato conflittuale sin dalla notte dei tempi. Questo perché la natura avrebbe programmato nel giovane uomo (o nella giovane donna) una sincera antipatia per la donna adulta (o l’uomo più anziano) in modo da evitare qualsiasi rapporto incestuoso. In questo modo la specie umana si è garantita un’evoluzione sana e forte.

Dobbiamo dire che questa non è una regola assoluta visto che ci sono famiglie che vivono in armonia. Inoltre i buoni rapporti sociali prevedono un certo grado di tolleranza e di rispetto reciproco che – in questo video – sono stati miseramente superati dalla mamma dello sposo.

Advertisement
srags13 / TikTok

srags13 / TikTok

Infatti, alla cerimonia di matrimonio Anna Larrabee, ventinove anni, ha dovuto sia invitare una suocera sgradevole e ostile, sia sopportare una sua scenata assurda proprio nel bel mezzo della cerimonia.

“La mamma del marito John” ha detto la sorella della sposa “Non ha mai nascosto la sua antipatia per la relazione di suo figlio. La gelosia di madre l’ha accecata e ha voluto rovinare uno dei momenti più importanti e memorabili della vita di questa coppia.”

Dal primo minuto in cui la suocera, Judy, è arrivata nel luogo dove si sarebbe celebrata l'unione formale dei due, non ha smesso di rendere la vita impossibile a sua nuora. Era accompagnata, tra le altre persone, da sua sorella Sarah Ragsdale, di San Jose in California, ed è stata la persona che ha caricato il video di questa complessa scena di matrimonio sul suo account TikTok.

TikTok

TikTok

E il peggio è arrivato quando Anna e John si stavano scambiando i voti. Perché proprio mentre leggeva ciò che aveva scritto su suo marito, la suocera ha iniziato a gridare lungo la navata, criticando il contenuto dei voti, perché a suo avviso, suo figlio non ha difetti.

"Non dirai che mio figlio ha dei difetti", le dice alla sposa, mentre lei risponde: "Puoi andartene. Non rovinerai il mio matrimonio". Judy ha rifiutato di uscire adducendo la scusa più miserabile: sarebbe stata lei ha pagare il vestito. Pertanto la presenza sarebbe stata un suo diritto acquisito. Ha poi continuato a protestare contro la nuora dicendo che su figlio non ha difetti.

A questo punto la ragazza ha risposto con energia che tutti hanno dei difetti ed è per questo che ama John.
Il futuro marito non sembra sapere cosa fare: si allontana da sua madre guardando il pavimento, solo per sentirsi dire dalla madre che in questo momento sta mostrando i suoi difetti e che non sa come comportarsi da adulto.

Nonostante questa drammatica cerimonia, il matrimonio tra Anna e John si è rivelato solido fino a oggi: i due ragazzi sono sposati e hanno un figlio di otto mesi.

Advertisement