Si rifiuta di andare al matrimonio della sorella perché le costerebbe 800£ al giorno

di Marta Mastrogiovanni

30 Luglio 2021

Si rifiuta di andare al matrimonio della sorella perché le costerebbe 800£ al giorno
Advertisement

Il giorno del matrimonio risulta essere per molte coppie uno dei giorni più importanti della loro relazione, nonché della loro vita. Molte donne caricano di significato il giorno delle nozze, immaginandosi come le protagoniste indiscusse di quell'intera giornata e caricando le aspettative di tutti nella ricerca della "celebrazione perfetta". La verità è che è molto difficile riuscire ad organizzare un matrimonio perfetto, soprattutto se in fase di allestimento iniziano a fioccare richieste improbabili. Ed è stata abbastanza improbabile la richiesta di una sposa che ha obbligato i suoi invitati a pagare un soggiorno di lusso nella location dove si sarebbe dovuta tenere la celebrazione. Di fronte al prezzo da capogiro (800 sterline a notte!), la sorella della sposa si è rifiutata di partecipare. Come potete immaginare, è scattata una feroce discussione famigliare.

Advertisement
Pixabay / Not the actual photo

Pixabay / Not the actual photo

La sorella della sposa ha raccontato che il matrimonio si sarebbe svolto in questo hotel molto simile ad un castello, molto costoso e molto lontano da tutto e tutti. Basti pensare che la tariffa giornaliera per ogni coppia era di circa 800£, con un extra di 200£ per l'aggiunta dei lettini singoli per i propri figli. Insomma, la povera sorella avrebbe dovuto sborsare qualcosa come 800£ solo per pernottare nel lussuoso hotel, - una cifra che la donna non poteva permettersi. Andare falliti per poter essere presenti al matrimonio di un parente non è esattamente la scelta più condivisibile del mondo, eppure la sposa sembra averla presa molto male.

La sposa ha accusato la sorella di essere un'insensibile e di non avere a cuore la sua felicità. Inoltre, l'ha anche accusata di non essere mai stata entusiasta della sua relazione, motivo per cui, ora, stava sabotando il suo matrimonio.

Advertisement
Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

La verità, però, è che partecipare a un matrimonio del genere sarebbe stato davvero molto oneroso: "Chi costringerebbe i suoi ospiti a pagare così tanto? È ridicolo. È il suo matrimonio, non il tuo, quindi non sei obbligato a pagare così tanto" è il commento condiviso da alcuni utenti che hanno risposto alla storia della donna. Oltretutto, la sposa voleva costringere tutti quanti ad alloggiare in questo lussuoso e incantevole hotel, poiché la mattina dopo la cerimonia, si sarebbero dovuti svegliare tutti alle 8 di mattina per uno shooting fotografico. "Io e mio marito non possiamo permettercelo, è una spesa enorme. Mia sorella ha detto che eravamo irragionevoli" ha raccontato la donna, proseguendo il discorso così: "Mi ha detto che è il suo matrimonio, un evento che capita almeno una volta nella vita, e che dovrei farlo per lei. Le ho detto che non potevo". Chiaramente, la reazione della sposa non è stata delle più tranquille. 

Viene da chiedersi se, con questi presupposti, la sposa e suo marito non si ritroveranno soli il giorno del matrimonio e la mattina del servizio fotografico.

Advertisement