Tre donne scoprono di essere fidanzate con lo stesso ragazzo: lo mollano e partono per un viaggio assieme

di Simone Fabriziani

27 Luglio 2021

Tre donne scoprono di essere fidanzate con lo stesso ragazzo: lo mollano e partono per un viaggio assieme
Advertisement

Quando si intraprende una relazione amorosa con un'altra persona, una delle cose più importanti che si possano creare con la controparte è la fiducia reciproca; se manca questa, tutto il resto non ha senso di esistere, così come il sentimento profondo che poi alla fine tanto profondo e sincero non è affatto. In questi casi è possibile che il tradimento sia dietro l'angolo e l'altra persona farà di tutto per tenervelo nascosto fino all'ultimo: cosa accadrebbe se una delle due persone venisse a scoprirlo?

via ABC 7 News

Advertisement

Immaginate di essere fidanzate con un uomo che vi tradisce segretamente con altre due ragazze contemporaneamente, ovviamente a vostra insaputa: come reagireste? Molte donne non farebbero altro che mollare all'istante il partner e umiliare a tutti i costi il "terzo incomodo", mentre altre invece si coalizzerebbero con le altre sventurate turlupinate dall'uomo traditore per tessere una vendetta esemplare. Queste tre ragazze americane, Bekah King, Abi Roberts, e Morgan Tabor, hanno scoperto di essere state tradite contemporaneamente con lo stesso fidanzato.

A scoprirlo per prima è stata Morgan, che da tempo aveva intuito che qualcosa non andava nel suo partner; dopo varie ricerche approfondite sui social, ha trovato messaggi privati e contatti con le altre due ragazze coinvolte in questa assurda faccenda: "Non ho parole per descrivere tutto quello che ho provato vedendo la foto del mio ragazzo con un'altra ragazza. Io ero convinta di sposare questo ragazzo. Pensate che avevamo parlato di case e di come sarebbe stato il nostro matrimonio nel futuro: potete immaginare come il mio mondo sia crollato improvvisamente!"

Advertisement

Ma Morgan, Abi e Bekah non si sono perse di certo d'animo, hanno fatto coalizione, hanno tutte e tre mollato all'istante il partner traditore, ed hanno deciso di conoscersi meglio; con il tempo le tre ragazze hanno scoperto di avere una passione reciproca, ovvero quella dei viaggi, così hanno comprato uno scuolabus vecchio di 30 anni, lo hanno riammodernato e con questo mezzo di trasporto hanno deciso di gettare via il loro passato sentimentale tempestoso facendo un viaggio on the road attraverso gli Stati Uniti d'America!

Se una volta i loro social erano costellati da scatti fotografici e selfie con il loro partner, adesso quella persona non esiste più nella loro vita: le loro giornate sono scandite dall'amicizia che è nata tra di loro, dagli straordinari paesaggi degli USA che attraversano con il loro BAM, il nome con il quale hanno ribattezzato il vecchio scuolabus, dalle gioie semplici dello stare insieme, del condividere, del divertirsi e del guardare al futuro con una nuova speranza.

Per poter continuare a seguire le avventure di Bekah, Abi e Morgan basta diventare follower della pagina Instagram The Bam Bus e scoprire che la più grande forza che tiene in piedi questo modo è l'unione indissolubile che si può creare tra più persone che si rispettano e che si vogliono bene: del resto l'unione ha sempre fatto la forza, e queste tre ragazze ne sanno decisamente qualcosa adesso!

Advertisement