Viene scambiata per la sorella ma in realtà è la madre: la somiglianza è incredibile

di Marcello Becca

25 Luglio 2021

Viene scambiata per la sorella ma in realtà è la madre: la somiglianza è incredibile
Advertisement

Tutti noi siamo il mix genetico perfetto dei nostri genitori, visto che presentiamo un insieme di tratti fisici e comportamentali che riportano a loro in egual misura. Ci divertiamo a capire quale parte del viso somigli più ad un genitore piuttosto che all'altro, tuttavia può capitare che questa divisione equa si sbilanci verso uno dei due genitori, proprio come accaduto alla star di Tik Tok Leticia Gardner. 

Capita spesso di non riuscire a capire l'età a prima vista di qualcuno, ma con Leticia Gardner non riuscireste mai a scoprire la verità...

via Instagram / Leticia Gardner

Advertisement
Instagram / Leticia Gardner

Instagram / Leticia Gardner

Questa giovane mamma piena di energia è diventata virale dopo che gli utenti della rete sono rimasti estremamente confusi a causa delle grandi somiglianze tra lei e sua figlia. Viste una accanto all'altra, è difficile dire quale delle due giovani donne sia la madre e quale la figlia. Piuttosto, risulta molto più facile credere che possano essere sorelle o due coetanee amiche per la pelle, nonostante abbiano una differenza di ben 16 anni. Le due non potevano non suscitare scalpore sul web...

 

Advertisement
Instagram / Leticia Gardner

Instagram / Leticia Gardner

Questa somiglianza nei lineamenti è dovuta in parte al fatto che Leticia (che ora ha 35 anni) ha avuto sua figlia quando aveva solo 19 anni: una notizia rivelata sui social soltanto dopo qualche tempo. Le due donne, infatti, hanno deciso di giocare su questa loro somiglianza girando dei video in cui ballano insieme per TikTok. Leggere i commenti è stato divertentissimo, ammettono madre e figlia, dopo essere riuscite ad ingannare facilmente i loro followers.  I profili social delle due "complici" sono effettivamente cresciuti a dismisura e mai nessuno è riuscito a capire che si trattasse di madre e figlia, scambiandole tranquillamente per sorelle.

Instagram / Leticia Gardner

Instagram / Leticia Gardner

Uno di questi video è stato visto addirittura quattro milioni di volte e ha ricevuto 480.000 like e più di quattromila commenti. Dei numeri straordinari che hanno piazzato i due profili social tra i più visualizzati di sempre. Ad aumentare la visibilità del profilo di Leticia, è stato anche il suo forte impegno materno nel crescere sua figlia come mamma single, prima di trovare l'amore della sua vita e sposarsi. Una forza d'animo che non ha fatto di certo mancare gli applausi dei followers, che hanno trovato in lei una vera e propria figura di riferimento e di bellezza.

Insomma, sembra proprio che la complicità tra mamma e figlia non manchi proprio alle star dei social. E voi, cosa ne pensate di questa coppia frizzante? Riuscireste a riconoscerle?

Advertisement