La fidanzata non vuole prendersi cura dei figli del compagno: lui la lascia e annulla il matrimonio

di Simone Fabriziani

17 Luglio 2021

La fidanzata non vuole prendersi cura dei figli del compagno: lui la lascia e annulla il matrimonio
Advertisement

Quando due persone stanno insieme e decidono di convolare a nozze si presuppone che amino ogni aspetto del carattere reciproco, pregi e difetti, ombre e luci; del resto, non esiste la perfezione in nessuno di noi, e per questo motivo amare qualcuno significa accettarlo per quello che è e per la vita che conduce. Ora, immaginate di essere fidanzati con un uomo che ha tre figli nati da una precedente relazione e che abbiate deciso di sposarvi: voi cosa fareste, accettereste quei figli nella vostra casa come fossero vostri o ve ne lavereste le mani?

via TV Azteca

Advertisement
James Flores/Facebook

James Flores/Facebook

In una situazione spiacevole si è trovato James Flores, un ragazzo messicano che vive a Monterrey che in un video che ha pubblicato sul suo profilo Facebook ha spiegato agli utenti e ai suoi amici e follower che avrebbe annullato il matrimonio con la sua attuale compagna perché quest'ultima non voleva prendersi cura di loro. Niente casi di infedeltà oppure di essersi improvvisamente innamorato di un'altra donna, semplicemente con quella richiesta aveva capito che non era la persona con cui voleva passare il resto della sua vita: "Ho tre figli da una relazione precedente. Sto cercando una madre che ami i miei figli e, purtroppo, quest'ultima non mi ha sostenuto con i miei figli. Non dava loro l'attenzione che avrei voluto da una madre per i propri figli."

Advertisement
James Flores/Facebook

James Flores/Facebook

Nel video breve pubblicato su Facebook, James Flores ha raccontato di aver annullato il matrimonio con la sua attuale ragazza, perché aveva capito che forse la cosa più importante per lui era svolgere al meglio il suo lavoro di papà; inoltre, ha detto che aveva già pagato 4.300 dollari per l'organizzazione del ricevimento di nozze e che avrebbe accettato anche un'offerta di 3000 dollari da parte di qualunque coppia in procinto di sposarsi avrebbe deciso di "prendere il loro posto".

Anche se ama ancora la sua fidanzata, James ha detto che però i suoi figli venivano prima di ogni cosa, e per questo non se l'è sentita di procedere con il rito nuziale già programmato; se lei non voleva prendersi cura di loro, allora non era possibile per lui stare con questa donna.

Esta fue la triste historia de porque cancele la boda 😭😭😭💔 MUCHAS GRACIAS A TODOS 🙏🏽 primero son mis hijos 🥺

Pubblicato da James Flores su Martedì 13 luglio 2021

L'uomo ha ricevuto moltissime critica da parte degli utenti del web; molti hanno affermato che James cercava allora più una babysitter che una vera e propria moglie, mentre altri gli hanno dato man forte affermando che aveva fatto la cosa giusta a dare precedenza ai suoi tre figli e ad annullare il matrimonio.

Voi cosa ne pensate della scelta di questo papà che ha fatto così tanto discutere?

Advertisement