Questo cane poliziotto ha salvato una bimba di 6 anni che era stata rapita, grazie al suo incredibile fiuto - GuardaCheVideo.it
x
Questo cane poliziotto ha salvato una…
Quest'uomo sorveglia tutti i giorni lo stesso ponte: in 13 anni ha salvato più di 300 persone che volevano gettarsi Per i medici non avrebbe più camminato o avuto figli: il giorno del suo matrimonio è incinta di 4 mesi e percorre la navata

Questo cane poliziotto ha salvato una bimba di 6 anni che era stata rapita, grazie al suo incredibile fiuto

18 Luglio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.198
Advertisement

Oltre ad essere degli amici fedeli, i cani sono anche degli ottimi "agenti di polizia" nel momento in cui mettono a disposizione il loro incredibile fiuto. Spesso e volentieri, alcuni dipartimenti di polizia non riuscirebbero a venire a capo del mistero su cui indagano, senza il prezioso aiuto del loro cane segugio sul campo. A risolvere il caso di una bambina di 6 anni scomparsa è stato proprio Fred, un bellissimo segugio di 1 anno, il quale ha localizzato la bambina grazie al suo fiuto eccezionale. Era stato ufficialmente riportato che la piccola era stata rapita dal padre qualche giorno prima e la polizia stava indagando sullo spiacevole evento. Fred ha annusato un vestito del padre della bambina ed è stato sguinzagliato in un'area in cui poteva essere possibile il ritrovamento. E così è stato.


Fred ha cominciato a perlustrare la zona, ha fatto percorrere agli agenti un sentiero fin quando non si sono ritrovati tutti di fronte ad un mucchio di cenere, un camion e una dependance. Il cane ha annusato a fondo la maniglia della porta, dopodiché ha chiaramente indicato a modo suo il fatto che il padre si trovava proprio dentro quella piccola casa. I poliziotti hanno forzato la porta d'ingresso e hanno trovato effettivamente la piccola che era stata rapita dal padre. Un caso risolto proprio grazie all'incredibile servizio di Fred! La bambina ha abbracciato il cane, il quale le ha leccato il viso, e lo ha ringraziato di cuore per averla trovata. Il padre della bambina è stato prontamente arrestato ed ha ricevuto gravi accuse. 

L'agente Richard Tidwell dice che Fred riceve un premio ogni volta che trova con successo un target: questa volta, oltre ad una coscia di pollo, il poliziotto lo ha premiato ulteriormente con un po' di pizza...aveva svolto davvero un ottimo lavoro! La bambina è stata salvata e Fred sembrava quasi consapevole di aver compiuto un miracoloso salvataggio, poiché cercava lo sguardo di altre persone, come a dire "Hai visto cosa ho fatto?!"

Advertisement

Grazie a questo splendido cucciolo e al suo incredibile servizio, la bimba è ora sana e salva!

Tags: CaniBambiniSalvataggi
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie