Donna ferma il traffico e salva tre cani che stavano attraversando la strada: nessuno si era fermato a soccorrerli

di Simone Fabriziani

18 Luglio 2021

Donna ferma il traffico e salva tre cani che stavano attraversando la strada: nessuno si era fermato a soccorrerli
Advertisement

Non tutti i supereroi indossano un costume colorato ed un lungo mantello; non tutti gli eroi di cui abbiamo sempre fantasticato possiedono dei superpoteri capaci di sconfiggere il male e far trionfare il bene; a volte, il superpotere più forte di tutti è quello dell'empatia, della generosità, della solidarietà, del coraggio e dell'amore. Quando tendiamo una mano a chi è meno fortunato di noi o ha bisogno di aiuto stiamo compiendo un gesto che vale più di mille parole e che non ci pentiremo mai di aver compiuto.

via India Today

Advertisement
Brian Mogg/TikTok

Brian Mogg/TikTok

L'eroe di questa storia non ha superpoteri né un mantello, ma di sicuro indossava dei tacchi. Ebbene sì, perché la donna che ha compiuto questo straordinario gesto ha fatto molto di più di quello che poteva: ha salvato la vita di tre cuccioli di cane che stavano pericolosamente attraversando un tratto di strada particolarmente trafficato; dalle immagini, immortalate in un breve video da un utente di TikTok di nome Brian Mogg, si vede la supereroina che scende dalla macchina e compie la grandissima azione. 

Advertisement
Brian Mogg/TikTok

Brian Mogg/TikTok

La donna con delle scarpe con i tacchi, esce velocemente dalla sua automobile non appena si accorge di quello che sta accadendo in quel tratto di strada: tre cagnolini smarriti stanno tentando di attraversarla a loro rischio e pericolo, correndo il rischio di venire investiti; nessun conducente delle automobili che passavano in quel momento si era accorto del pericolo che stavano correndo i tre cani, nessuno voleva assolutamente fermarsi a soccorrerli o a metterli in salvo, tranne questa donna anonima, che è scesa dalla sua macchina per proteggerli come poteva.

Ha cercato di allontanarli dalla strada facendoli salire tutti e tre nel portabagagli della sua macchina, cosa che poi è riuscita a fare grazie all'aiuto di altre persone che si sono miracolosamente fermate e le hanno dato una mano...

Brian Mogg/TikTok

Brian Mogg/TikTok

Ma se non fosse stato per questa donna generosa e coraggiosa che ha avuto l'ardire di fermare il traffico e di mettere in salvo questi teneri cucciolotti, chissà che fine avrebbero potuto fare nell'indifferenza degli automobilisti che passavano lì e che non si sono fermati nemmeno per capire se stavano tutti e tre bene.

Ma per fortuna che questo angelo con i tacchi ha compiuto il miracolo e ha salvato la vita a questi esseri indifesi: grazie per tutto quello che hai fatto, supereroina senza nome!

Advertisement