Si sposa con un delfino ma quando lui viene a mancare decide di rimanere vedova a vita

di Simone Fabriziani

08 Luglio 2021

Si sposa con un delfino ma quando lui viene a mancare decide di rimanere vedova a vita
Advertisement

L'amore è quel sentimento che prima o poi nella vita tutti provano verso una persona; che poi questo straordinario e comunissimo sentimento venga ricambiato o meno, è un altro paio di maniche. Tutti sono liberi di amare chi vogliono, che sia un uomo, una donna, perfino un animale. Ebbene sì, ci sono persone al mondo che provano questa emozione tutta umana nei confronti dei nostri amici animali, e di certo non stiamo parlando di amore inteso come affetto reciproco, no. Oggi vi raccontiamo l'incredibile storia di Sharon Tendler, una donna che si è letteralmente sposata...con un delfino!

via Mirror UK

Advertisement
Nonstop News/YouTube

Nonstop News/YouTube

Sharon Tendler, una donna britannica di grande successo professionale (è la manager di una band musicale e si occupa anche di curare una linea di abbigliamento femminile), ha avuto un inaspettato colpo di fulmine durante un viaggio di piacere in Israele, quando aveva soltanto 26 anni. Durante la visita a quel paese straniero, Sharon aveva fatto la conoscenza di Cindy, un delfino maschio a cui era stato affibbiato quel nome femminile per sbaglio e che però gli era rimasto attaccato per tutta la via. Il colpo di fulmine per la ragazza britannica è stato istantaneo, tanto che negli anni successivi Sharon ha volato spesso dal Regno Unito ad Israele soltanto per vedere il delfino Cindy.

Un sentimento puro, quello della ragazza inglese, che si è tramutato in amore, tanto che quindici anni dopo la donna ha deciso di sposarsi con Cindy organizzando una vera e propria cerimonia nuziale presso il Dolphin Reef della cittadina israeliana di Eilat.

Advertisement
Nonstop News/YouTube

Nonstop News/YouTube

Lei vestita in bianco tradizionale con un bouquet di fiori in una mano, il delfino palesemente spaesato, ma sta di fatto che l'unione è stata suggellata da un "Ti amo" sussurrato dalla donna al cetaceo; a quanto pare, lo amava veramente: "Non è una cosa perversa. Amo questo delfino. È l’amore della mia vita. Non è una brutta cosa. È solo qualcosa che abbiamo fatto perché lo amo, ma non nel modo in cui si ama un uomo. È solo amore puro che ho per questo animale!"

Dopo qualche tempo, il delfino Cindy è però venuto a mancare a causa di una malattia che gli aveva colpito lo stomaco e da quel momento pare che Sharon Tendler si sia definita ufficialmente vedova e senza la voglia di risposarsi in futuro: sembra la trama di un film assurdo, ma vi assicuriamo che è tutto vero!

Advertisement