Ragazza caccia un intruso dalla sua camera usando uno stratagemma che le aveva insegnato il papà poliziotto

di Simone Fabriziani

02 Luglio 2021

Ragazza caccia un intruso dalla sua camera usando uno stratagemma che le aveva insegnato il papà poliziotto
Advertisement

Non fate mai sapere ad un intruso o ad una persona sconosciuta che siete soli in casa. Un piccolo ma semplicissimo trucco che potrebbe salvarvi la vita; ne è convita fermamente una ragazza di 19 anni che sul suo profilo TikTok ha raccontato in un video che è diventato virale la sua esperienza a tratti terrificante con due persone sconosciute che hanno cercato di aggredirla all'interno della sua stanza di albergo mentre era in vacanza con la sua famiglia...

via The Independent

Advertisement
Josie Bowers/TikTok

Josie Bowers/TikTok

La ragazza si chiama Josie Bowers, ha 19 anni e ha raccontato su TikTok cosa le è accaduto mentre era nella sua stanza d'albergo da sola durante una vacanza di famiglia, quando aveva soltanto 15 anni. Mentre era nella sua camera e si stava per fare una doccia rilassante, Josie ha sentito uno stranissimo rumore provenire dalla porta della camera. Si è avvicinata e ha notato un dettaglio inquietante: un fil di ferro lunghissimo entrava dall'esterno all'interno della sua porta; in men che non si dica, l'uomo dall'altra parte è riuscito ad aprirla ma Josie fu così veloce da sbattere la porta e chiuderla con il chiavistello.

Advertisement
Josie Bowers/TikTok

Josie Bowers/TikTok

Ma l'incubo per Josie Bowers sembrava non finire qui. Come ha raccontato la ragazza su TikTok, "Mi avevano detto che erano dell'hotel e che dovevano entrare nella camera per cambiare la mia carta magnetica che era rotta. Così, apro leggermente la porta per vedere se era veramente un dipendente dell'hotel, ma non era così. Portava jeans e una maglietta, mentre chi lavorava in quell'albergo era vestito di tutto punto."

Poi, la ragazza ha avuto un'idea suggeritagli anni prima dal papà poliziotto; se vuoi sbarazzarti di persone sconosciuto o potenziali aggressori, fai capire loro che non sei da sola in quel momento...

Josie Bowers/TikTok

Josie Bowers/TikTok

Così, la ragazza ha finto di chiamare a gran voce il padre nella stanza per avvertirlo che c'erano due persone dell'albergo che dovevano fare dei controlli alla carta magnetica; quando i ragazzi sconosciuti hanno capito che Josie non era sola nella stanza dell'hotel, sono scappati immediatamente. Grazie a quello stratagemma così intelligente, la ragazza di 19 anni aveva scongiurato il peggio.

Con il suo racconto, Josie Bowers ha voluto avvertire non soltanto le ragazze della sua età ma tutte quante del pericolo che potrebbero correre quando si è in hotel o se si è in casa da sole: se doveste mai notare qualcuno che dall'altra parte della porta insiste per entrare nella vostra camera o anche nella vostra abitazione, fate sapere loro che siete sempre con qualcuno!

Advertisement