Volevano festeggiare un addio al celibato nel bosco ma poi finiscono per salvare un cane e i suoi 7 cuccioli

di Simone Fabriziani

29 Giugno 2021

Volevano festeggiare un addio al celibato nel bosco ma poi finiscono per salvare un cane e i suoi 7 cuccioli
Advertisement

A volte le più grandi avventure della nostra vita si possono trasformare in occasioni uniche nel loro genere: quante volte, per puro caso, abbiamo migliorato la giornata di una persona sconosciuta semplicemente dandogli un'indicazione, una rassicurazione, un consiglio, oppure aiutandola in un momento di difficoltà? La stessa cosa vale per i nostri amici animali: incrociare la loro strada per purissimo caso potrebbe fare veramente una differenza enorme...

via CBS 6 Albany

Advertisement
CBS 6 News

CBS 6 News

Una cosa che sa benissimo Mitchell Craddock, un uomo del Michigan che aveva deciso di organizzare un addio al celibato veramente indimenticabile: aveva riunito tutti i suoi amici più cari per festeggiare quella tappa così importante in un bosco presso la cittadina di Vickburg, dove c'era una casetta dove avrebbero potuto cucinare, mangiare assieme, divertirsi e fare baldoria lontano da occhi indiscreti. Proprio mentre erano all'interno dell'edificio nel bosco, una dolce cagnolona di nome Annie si fermò davanti alla porta, semplicemente in attesa di cibo...

Advertisement
CBS 6 News

CBS 6 News

La cagnolona era visibilmente disidratata e molto affamata, non aveva un collare di riconoscimento, né un guinzaglio con sé; sembrava insomma che Annie fosse stata abbandonata lì da qualcuno tempo fa. Ma la sorpresa non era finita qui, visto che sembrava che il cane volesse attirare l'attenzione di Mitchell e dei suoi amici in direzione di un buco scavato nel terreno; all'interno di esso si trovavano infatti ben sette cuccioli!

CBS 6 News

CBS 6 News

Per fortuna, tutti e sette i cuccioli di Annie stavano bene, non erano particolarmente denutriti anche se avevano assolutamente bisogno di un bagno caldo: essendo stati rintanati per così tanto tempo all'interno di quella buca nel terreno, erano tutti sporchi, ma lo sarebbero stati per pochissimo tempo; quella che era iniziata come una festa scatenata per l'addio al celibato di Mitchell si è trasformata in un'occasione unica nel suo genere per salvare questi sette cuccioli e la mamma che cercava cibo.

CBS 6 News

CBS 6 News

E come ogni storia a lieto fine che si rispetti, anche questa è terminata con un lato più che positivo: Mitchell e i suoi amici hanno deciso di adottare tutti e otto i cani; il futuro sposo ha ospitato a casa con sé Annie, mentre i suoi amici hanno adottato i sette cuccioli, dandogli dei nomi divertenti: Knox, Bear, Daisy, Gunner, Brimmy, Finn e Rose!

Kristen, la moglie di Mitchell ha dichiarato: "Avevano raccolto molti soldi per comprare cibo e birra. Dopo il terzo giorno, i fondi per la birra sono diventati fondi per il cibo per cuccioli!"

CBS 6 News

CBS 6 News

Avete fatto un gesto straordinario ragazzi: bravissimi!

Advertisement