Cane rimane immobile come una statua assieme al padrone artista di strada: ora sono delle vere e proprie star - GuardaCheVideo.it
x
Cane rimane immobile come una statua…
Liberano 35 elefanti da un circo e assegnano loro una nuova casa nella natura: uno spettacolo che fa bene al cuore Trova un neonato abbandonato in un cespuglio grazie al fiuto del suo cane:

Cane rimane immobile come una statua assieme al padrone artista di strada: ora sono delle vere e proprie star

05 Giugno 2021 • di Simone Fabriziani
1.964
Advertisement

Un cane farebbe di tutto per il suo umano preferito, lo seguirebbe ovunque e agirebbe in qualunque modo pur di proteggerlo dai pericoli del mondo; del resto lo sappiamo, tra animale domestico e essere umano si può instaurare un tale rapporto di fiducia e simbiosi, che la relazione tra i due va oltre il semplice rispetto e fedeltà. Una cosa che sa benissimo questo artista di strada brasiliano di nome Yorge Luis Ruiz, un ragazzo dalla vena artistica molto spiccata che non va mai a lavoro senza il suo fedelissimo Jasper!

Yorge Luis Ruiz è un artista di strada che mette in pratica la sua arte di fronte ai passanti della città di Fortaleza in Brasile; di origine venezuelana, questo ragazzo ha studiato incessantemente per quattro anni per imparare fare la statua perfetta; non è soltanto questione di trucco e costume, ma anche di quanto il proprio corpo possa adattarsi alla perfezione all'immobilità per ore ed ore!

Un lavoro artistico sopraffino che però Yorge non svolge affatto da solo; accanto a lui c'è sempre il suo fidatissimo amico a quattro zampe, il cagnolino di nome Jasper, che grazie alla pagina Instagram a lui dedicata, è diventato in poco tempo una vera e propria star del web! Secondo quanto dichiarato da Yorge, il suo cane non ha mai imparato a rimanere immobile come fa il suo padrone, ma ci è riuscito nella maniera più inaspettata possibile!

Advertisement

Sì, perché pare che semplicemente baciando il collo del piccolo Jasper, il cane si immobilizzi e riesca a diventare, seppur per pochi minuti, una vera e propria statua perfettamente amalgamata ai colori e al trucco del suo padrone artista di strada; insieme, i due formano una coppia fantastica ed inaspettata, che adesso i passanti e i semplici curiosi delle strade di Fortaleza hanno imparato ad amare...

Continuate a dare uno sguardo alle performance artistiche di Yorge e Jasper qui di seguito:

Advertisement

Il ragazzo artista, visto il grande successo che ha avuto e che continua ad avere su Instagram grazie alla presenza di Jasper, ci ha tenuto a ringraziare tutti quelli che li continuano a sostenere"Ringraziamo molto i brasiliani ogni giorno per aver apprezzato il nostro lavoro. Siamo sopraffatti da tutti i feedback positivi che stiamo ricevendo in questo momento. Grazie da parte mia e di Jasper!"

Non c'è che dire, in questo caso cane e padrone formano un sodalizio artistico unico nel suo genere!

Tags: DivertentiCaniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie