Si sveglia ogni giorno alle 5 della mattina per preparare il pranzo al suo compagno: una fidanzata "perfetta"

di Marta Mastrogiovanni

03 Giugno 2021

Si sveglia ogni giorno alle 5 della mattina per preparare il pranzo al suo compagno: una fidanzata "perfetta"
Advertisement

Non bisogna essere uno chef stellato per cucinare qualcosa al proprio partner e dimostrare quanto amore ci sia dietro un simile gesto. Cucinare per gli altri è già di per sé un bel gesto con cui condividere un momento essenziale della giornata, come ad esempio un pranzo o una cena, la cui preparazione risulta essere un peso soprattutto per coloro che lavorano tutto il giorno e non hanno la forza di assemblare neanche un panino. La giovane neozelandese Legacy Shay Ruhe è diventata famosa su TikTok non tanto per le sue squisite ricette, ma per il motivo che si cela dietro i suoi video: la ragazza si sveglia ogni giorno all'alba per preparare il pranzo al suo compagno, il quale lavora tutto il giorno. Un gesto d'amore davvero bellissimo, che ha ispirato moltissimi altri utenti.

via Tik Tok / Legacy Shay Ruhe

Advertisement
Facebook / Legacy Shay Ruhe

Facebook / Legacy Shay Ruhe

Legacy Shay Ruhe si sveglia spesso alle cinque della mattina, con l'unico scopo di preparare degli spuntini sostanziosi per il suo compagno, che lavora tutto il giorno nel campo dell'edilizia. Un paio di sandwich per la mattina, un pranzo molto calorico e, infine, uno spuntino per il pomeriggio. - per riuscire a preparare tutto, la giovane si sveglia all'alba. Ammette di essere spesso molto assonnata e annoiata, ma ciò non toglie che lo faccia per amore del suo uomo, per supportarlo a modo suo durante le giornate lavorative più faticose. 

Advertisement
TikTok / Legacy Shay Ruhe

TikTok / Legacy Shay Ruhe

Tra le sue preparazioni più riuscite ci sono panini per tutti i gusti, sushi rolls con avocado e altre prelibatezze, e ravioli di pollo piccanti. Tutte le ricette sono visionabili brevemente sul suo canale TikTok ed hanno ispirato moltissimi altri utenti ad agire nello stesso modo, sia per quanto riguarda la preparazione dei cibi, sia per la dedizione verso la propria dolce metà. C'è chi ha commentato che ora prepara il pranzo il pomeriggio del giorno prima, magari, e non all'alba, - rimane pur sempre un gesto molto apprezzato!

TikTok / Legacy Shay Ruhe

TikTok / Legacy Shay Ruhe

In definitiva, possiamo affermare che, con un po' di impegno e dedizione, tutti (o quasi tutti) possono diventare degli ottimi chef, ma quanti possono dire di essere dei "fidanzati perfetti"? È proprio questa la definizione che molti utenti hanno affibbiato a Legacy dopo aver saputo che la giovane si alza alle cinque del mattino per cucinare per il proprio ragazzo.

Voi che ne pensate: sareste disposte/i a fare qualcosa di simile per la vostra dolce metà?

Advertisement