La commessa di una gioielleria smaschera un tradimento e avverte la ragazza: "Ha comprato 2 anelli, uno per l'amante"

di Marta Mastrogiovanni

26 Maggio 2021

La commessa di una gioielleria smaschera un tradimento e avverte la ragazza: "Ha comprato 2 anelli, uno per l'amante"
Advertisement

Quando si assiste ad un'ingiustizia è più che doveroso farsi avanti e cercare di ristabilire un equilibrio, sempre nei limiti delle facoltà di ognuno. Ma come si deve agire quando si parla di ingiustizie all'interno di relazioni che non ci riguardano? Ovviamente non parliamo di violenza, dove è importantissimo agire in tempo per salvaguardare la vita di una persona, ma di casi di tradimento o poco più. Una dipendente di un noto negozio di gioielli, Pandora, ha rivelato al web l'identità di un ragazzo che era andato da lei per acquistare due anelli: uno per la fidanzata e un altro per l'amante. La giovane commessa ha ritenuto opportuno farsi avanti per mettere in guardia una sua coetanea o, comunque, un'altra ragazza come lei: "Meriti di meglio" le ha detto tramite un video su TikTok. Chiunque tu sia, se vieni tradita da un uomo, ricordati queste parole.

via https://www.tiktok.com/@ferrei...

Advertisement
TikTok / ferreiroroche

TikTok / ferreiroroche

L'utente in questione si chiama @ferreiroroche e ha voluto dimostrare solidarietà nei confronti di un'altra ragazza che, sicuramente, veniva tradita senza immaginare nulla. In un video che è diventato virale su TikTok, la giovane commessa ha espressamente detto alla sfortunata in questione: "Se il tuo ragazzo di chiama Jake e vive a Montreal (Canada), sappi che ha appena comprato due anelli - uno per la fidanzata e un altro per la sua amante". Il video ha ricevuto milioni di visualizzazioni e tantissimi commenti di apprezzamento; sono stati parecchi gli utenti che hanno elogiato il gesto della dipendente di Pandora, considerandolo come un favore personale a quella povera ragazza.

"Spero davvero che tu non ti metta nei guai per questo, perché hai fatto bene ad esporlo" ha commentato un utente. Qualcun altro l'ha ringraziata per la sua condivisione, sostenendo di conoscere la ragazza tradita: "Grazie mille per aver condiviso questa informazione, mi assicurerò di farglielo sapere. Quello è il ragazzo della mia migliore amica, la quale ha ricevuto l'anello. Ti meriti tutto il bene per questo, grazie". 

Advertisement
TikTok / ferreiroroche

TikTok / ferreiroroche

Che dire, speriamo che il messaggio sia stato recapitato alla persona giusta e che non si sia guastata una bella e solida relazione per un semplice fraintendimento. In ogni caso, voi cosa ne pensate del gesto di questa commessa: ha fatto bene a farsi avanti e a "denunciare" pubblicamente il traditore, oppure, doveva farsi gli affari suoi?

Scriveteci cosa ne pensate, nei commenti!

Advertisement