Indossa l'abito da sposa dopo 50 anni all'insaputa del marito: una sorpresa emozionante

di Simone Fabriziani

22 Maggio 2021

Indossa l'abito da sposa dopo 50 anni all'insaputa del marito: una sorpresa emozionante
Advertisement

L'amore vero non cessa mai di esistere, nemmeno quando sono passati cinquant'anni. Certo, vivere accanto ad una persona per tanto, tantissimo tempo è già una sufficiente prova d'amore verso l'altra persona, ma non è detto che stare accanto al proprio partner sia necessariamente segno di un sentimento sempre vivo ed acceso. Invece, questa coppia di anziani che vive sotto lo stesso tetto da almeno mezzo secolo, vi stupirà e vi scioglierà il cuore dalla commozione...

via Fox News Updates

Advertisement
TikTok

TikTok

Un'utente di TikTok ha voluto raccontare ai suoi follower e al mondo del web cosa significa amare una persona come se fosse il primo giorno nonostante sia passato tantissimo tempo, e per farlo ha "ingaggiato" la nonnina. Le due donne si sono prestate ad un festeggiamento per i 50 anni di matrimonio veramente commovente e memorabile. La nipote infatti ha convinto la nonnina a indossare nuovamente l'abito da sposa di mezzo secolo prima all'insaputa del suo anziano marito.

Advertisement
TikTok

TikTok

Una sorpresa che ha regalato i suo frutti più belli nel momento in cui l'anziana donna, non con poca emozione, si è prestata a questa sorpresa straordinaria: nonostante fossero passati cinquant'anni, l'abito bianco in pizzo ancora le stava benissimo, i ricordi di quel giorno così importante ritornavano alla mente come se fossero accaduti ieri, l'emozione di un tempo passato riaffiorava prorompente.

Quello che è accaduto subito dopo, è stato però ancora più emozionante...

TikTok

TikTok

La donna anziana si è presentata davanti al marito vestita in quel modo, mentre lui era totalmente ignaro della sorpresa che avevano escogitato la moglie e la nipote per quell'anniversario così importante; quando l'uomo ha visto davanti a sé al moglie con indosso quell'abito che non metteva da quel giorno indimenticabile di 50 anni prima, è subentrata un'emozione profonda e le lacrime sono scese copiosa sulle sue guance: quella era la dimostrazione che, nonostante fosse passato tutto quel tempo, l'amore che ancora provavano l'un l'altro, era lo stesso che avevano sentito all'interno dei loro cuori quando si sono conosciuti per la prima volta...

TikTok

TikTok

Guardando queste immagini è facile capire cosa abbia avuto successo tra gli utenti che le hanno ricondivise; l'emozione che hanno provato questi due sposini di una certa età ci ha messo tutti di fronte ad una realtà commovente e carica di emozione: quando l'amore è vero, sincero e profondo, la sua fiammella non si spegne mai e continua a bruciare per sempre.

Anche se sono passati più di cinquant'anni!

Advertisement