Questa ragazza ha messo in scena il suo matrimonio per far ingelosire l'ex e ottenere la sua vendetta

di Marta Mastrogiovanni

22 Maggio 2021

Questa ragazza ha messo in scena il suo matrimonio per far ingelosire l'ex e ottenere la sua vendetta
Advertisement

Si dice che in guerra e in amore tutto sia permesso e che, quindi, anche l'arte di ingannare può essere un buon modo per raggiungere i propri fini. Certo, sarebbe il caso di non esagerare e di non ricorrere proprio esattamente ad "ogni mezzo necessario" per conquistare, o riconquistare il partner, ma sembra che alcuni non badino a spese. Né tantomeno si preoccupano della propria dignità! Una ragazza tedesca di 24 anni, Sarah Vilard, ha ideato un piano che potremmo definire folle, ma anche geniale al tempo stesso: ha organizzato un matrimonio fasullo, il suo, per far ingelosire il suo ex! Quanta dedizione e odio ci possono volere per compiere una cosa del genere? Lei stessa ha pubblicato un video su TikTok, con le slide di qualche foto del "matrimonio", sintetizzando il tutto in una semplice frase: "Sì, sono pazza".

via NY Post

Advertisement
TikTok / sarahvilard

TikTok / sarahvilard

Volete "vendicarvi" anche voi di una vostra vecchia fiamma? Provate a superare l'impresa di Sarah Vilard! La giovane ha affittato Villa Kennedy a Francoforte e ha radunato le sue migliori amiche per interpretare i ruoli delle damigelle. Tutto era perfetto, a partire dal suo vestito bianco, alla location e...anche il suo presunto sposo! Guardando le foto, non c'è niente che possa dare l'impressione che il suddetto matrimonio fosse in realtà una grande messa in scena. Sarah ha poi pensato bene di pubblicare le foto sul suo profilo Instagram, certa al 100% che il suo ex le avrebbe visualizzato e avrebbe recepito il messaggio. In effetti, la sua risposta non si è fatta attendere più di tanto. 

Il giorno dopo, il suo ex l'ha contattata infuriato, per chiederle spiegazioni: lo aveva forse tradito mentre erano ancora insieme? La verità, ovviamente è un'altra, ma lo scopo di farlo arrabbiare e di rovinargli la giornata ha decisamente funzionato. Sarah, infatti, si è detta "molto soddisfatta del risultato". 

Advertisement
TikTok / sarahvilard

TikTok / sarahvilard

Una soddisfazione che ha fatto gridare alla "psicopatia" moltissimi utenti, ma anche al "genio" indiscusso di questa donna. Sarah, intanto, ha bloccato il suo ex su ogni piattaforma o social network, definendosi contentissima di essere finalmente single e senza pensieri. Molti utenti le hanno fatto i "complimenti" per aver raggiunto un nuovo livello di meschinità, mentre altri sono rimasti interdetti di fronte ad un gesto del genere: "Questo livello di dedizione è al contempo totalmente psicotico e assolutamente geniale".

Pexels / Not the actual photo

Pexels / Not the actual photo

Noi non giudichiamo nessuno, ma di certo questa giovane si è impegnata fin troppo per far ingelosire il suo ex: voi che ne pensate?

Advertisement