Ha più di 50 anni ma sembra così giovane che la scambiano tutti per la fidanzata del figlio

di Marta Mastrogiovanni

07 Maggio 2021

Ha più di 50 anni ma sembra così giovane che la scambiano tutti per la fidanzata del figlio
Advertisement

L'elisir di lunga vita non esiste, è vero, però in Asia sembra abbiano trovato il modo di rimanere in forma anche dopo una certa età! A confermarlo è l'aspetto della modella e influencer Liu Yelin, la quale sfoggia i suoi 50 anni e passa senza alcun timore. La donna, infatti, i porta gli anni talmente bene che, a guardarla in foto, sembra dimostrarne 20! Quando cammina in strada, in compagnia di suo figlio, la scambiano per la fidanzata anziché per la madre. Ma qual è il suo segreto? Ha davvero scoperto una formula magica per non invecchiare mai? Purtroppo, la realtà è molto più semplice di quanto si possa immaginare. Liu Yelin, che per i suoi fan di Instagram è semplicemente "queenyelin", lo dice chiaramente: duro e costante allenamento, corredato da una dieta alimentare adeguata. Semplice, no?

via Instagram / queenyelin

Advertisement
Instagram / queenyelin

Instagram / queenyelin

Chi la incontra per strada o mentre fa la spesa, e scopre la sua età anagrafica, rimane semplicemente sbalordito dal suo aspetto. Liu Yelin sembra una giovane ragazza di vent'anni, dal fisico tonico e perfetto, la pelle levigata e i capelli lunghi, spesso raccolti. Sportiva e dinamica, sembra in tutto e per tutto una donna giovanissima, nel fiore dei suoi anni. Invece, Liu Yelin Li ha più di 50 anni, ormai. Ciò nonostante, la donna non si sente affatto "vecchia" e non solo per una questione estetica, ma anche mentale. 

Come fa a mantenersi così in forma? Con un allenamento fisico costante e preciso. Sessioni da due ore al giorno, in cui Liu Yelin svolge moltissime attività diverse, dagli esercizi con i pesi, al nuoto e allo yoga.

Advertisement
Instagram / queenyelin

Instagram / queenyelin

Il suo vero segreto, se così si può definire, è quello di praticare attività fisica in luoghi gelidi. Ad esempio, fare yoga sulla neve o nuotare in un lago in pieno inverno, sono solo alcune delle attività che la donna si propone di fare durante i mesi più rigidi. Fare sport all'aperto, magari in inverno, può essere d'aiuto per tonificare il corpo e rallentare il processo di invecchiamento. Con Liu Yelin sembra che questa pratica funzioni alla grande!

Instagram / queenyelin

Instagram / queenyelin

Insomma, dopo aver sfogliato qualcuna delle foto sul suo profilo Instagram, non ci resta che indossare una tuta o un paio di leggins e dedicarci a quale squat. Conoscete ultracinquantenni che possono vantare un fisico del genere? 

Advertisement