Bambino di 6 anni vede un uomo che mangia da solo al ristorante: "Voglio fargli compagnia!" - GuardaCheVideo.it
x
Bambino di 6 anni vede un uomo che mangia…
Nonni fanno i buchi alle orecchie della nipote all'insaputa dei genitori: loro gli proibiscono di vederla da soli

Bambino di 6 anni vede un uomo che mangia da solo al ristorante: "Voglio fargli compagnia!"

04 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
1.653
Advertisement

Ad essere protagonista delle storie più emozionanti che ci capita di leggere è, ancora una volta, la gentilezza. Siamo convinti, in effetti, che la gentilezza "salverà il mondo", un giorno. Di sicuro, è qualcosa che possiamo iniziare a trasmettere a chiunque nella nostra quotidianità: essere gentili non è difficile e non costa nemmeno tanto sforzo, perché impegnarsi tanto ad essere crudeli o antipatici? Lo sa bene Brekken Wadford, un bimbo di 6 anni che, mentre era a cena con i suoi genitori e i suoi fratellini al ristorante, ha adocchiato un uomo che mangiava da solo. Appena Brekken ha visto la scena, ha pensato subito: "Quell'uomo sta mangiando da solo, voglio fargli compagnia!" ed ha subito cominciato a pregare la mamma di potersi sedere al tavolo di quell'uomo. Il resto della storia è racchiusa nella bellissima immagine che la mamma di Brekken, Amy, ha scattato quel giorno.

Probabilmente quell'uomo voleva solo mangiare il suo pranzo in santa pace e, per questo, la mamma di Brekken ha vietato a suo figlio di avvicinarsi a lui. Effettivamente, ci sono persone che non desiderano assolutamente che bambini, animali o adulti disturbino il loro momento del pasto e bisogna certamente rispettare queste scelte. L'uomo in questione, un ragazzo di nome Ladarious, ha comunque fatto cenno alla mamma che per lui era tutto ok: avrebbe condiviso volentieri quel momento con un bimbo di 6 anni. Brekken, dal canto suo, aveva iniziato a urlare e a fare i capricci, solo perché voleva raggiungere il tavolo di Ladarious. In un certo senso, dunque, l'uomo ha fatto un grande favore ad Amy e alla sua famiglia, riuscendo a calmare i pianti isterici di Brekken.

Nel giro di poco tempo, Brekken e Ladarious sono passati dall'essere dei completi sconosciuti, a migliori amici. Brekken ha mangiato le sue patatine con le varie salse mentre, affascinatissimo, parlava con Ladarious; i due hanno iniziato a conoscersi e Brekken è stato felicissimo non solo di aver fatto compagnia a quelll'uomo simpatico, ma anche di aver trovato un nuovo amico. La mamma di Brekken, Amy, ha ringraziato pubblicamente quello "sconosciuto", per aver mostrato pazienza e gentilezza nei confronti di suo figlio di 6 anni. 

La foto dei due che mangiano al tavolo insieme è diventata virale e possiamo capirne il motivo!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie