Nonno di 75 anni indossa abiti fashion e dimostra al mondo che non esiste età per sentirsi giovani e alla moda - GuardaCheVideo.it
x
Nonno di 75 anni indossa abiti fashion…
Un'addetta alle pulizie ne dice quattro al suo capo crudele prima di andare in pensione: Bambino di 9 anni tiene in braccio il fratellino adottivo per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrime

Nonno di 75 anni indossa abiti fashion e dimostra al mondo che non esiste età per sentirsi giovani e alla moda

04 Maggio 2021 • di Simone Fabriziani
452
Advertisement

E chi l'ha detto che la moda sia soltanto dedicata al mondo dei giovani? Pensate veramente che una persona che ha raggiunto la fatidica terza età non abbia il diritto di indossare capi d'abbigliamento e di accessori degni delle migliori sfilate modaiole del mondo? Non è esattamente così, e a cambiare questa forma mentis della nostra società occidentale ci ha pensato questo talentuosissimo fotografi di nome Jannik Diefenbach, che ha deciso nel 2016 di dedicare un'intera parte del suo lavoro artistico a suo nonno.

Sì, avete letto bene: il nonno di Jannik.

via: Jaadiee
immagine: jaadiee/Instagram

Jannik ha raccontato che ha iniziato ad avere l'idea per il suo photoshoot alternativo alla fine del 2016; lui che era sempre stato un talentuosissimo fotografo di moda era abituato ad avere al centro dell'obiettivo personalità dello spettacolo, della musica, del cinema, che si prestavano ad indossare capi maschili e femminili di tendenza grazie al loro fascino, alla loro avvenenza, alla loro gioventù.

immagine: jaadiee/Instagram

Ma poi, preso dalla creatività, ha provato a chiedere al nonno di 75 anni se volesse diventare protagonista di alcuni suoi scatti fotografici; per fare questo, l'anziano avrebbe indossato molti abiti ed accessori di tendenza tra i giovani di oggi: dai berretti ai pantaloni sportivi con risvolto, fino alle scarpe da ginnastica firmate Nike. E il nonno di Jannik ha sorprendentemente acconsentito: "Ho avuto l'idea  questa idea alla fine del 2016 e ho chiesto al nonno se voleva provare i miei vestiti e con mia sorpresa, ha detto di sì. È così che è iniziato tutto!"

Advertisement
immagine: jaadiee/Instagram

Prima di diventare un modello over 70 molto popolare su Instagram, il nonno di Jannik vestiva in maniera molto anonima, come un semplice pensionato della sua età; ma poi, una volta che ha acconsentito a far parte del progetto di fotografia e moda del nipote, tutto è cambiato, lasciandoci anche una preziosa lezione di vita che noi tutti possiamo imparare!

immagine: jaadiee/Instagram

Jannik ha raccontato: "Il nonno si vestiva come un normale pensionato, molto noioso e per niente sportivo. Quando ha provato i miei vestiti, si è sentito a suo agio e gli è piaciuto il suo aspetto. Dato che si sentiva benissimo e ci siamo divertiti molto a scattare foto, abbiamo continuato e abbiamo fatto altre riprese con abiti diversi. E adesso è diventato molto popolare sui miei social!"

immagine: jaadiee/Instagram

Quello che ci insegna il nonno di Jannik grazie a questi scatti fotografici è che non esiste età per vestire alla moda e con gusto, l'importante è sentirsi bene con se stessi, con gli abiti che indossiamo e con l'impressione che vogliamo lasciare agli altri di noi: per quanto riguarda questo nonnino di 75 anni, sembra che il tempo si sia fermato e che si senta più giovane e più a suo agio con se stesso come non mai!

Continuate qui di seguito a dare uno sguardo al photoshoot di Jannik Diefenbach e del suo grintoso nonno:

Advertisement
immagine: jaadiee/Instagram
immagine: jaadiee/Instagram
Advertisement
immagine: jaadiee/Instagram
immagine: jaadiee/Instagram
Advertisement
immagine: jaadiee/Instagram
immagine: jaadiee/Instagram
immagine: jaadiee/Instagram
immagine: jaadiee/Instagram

Non esiste età per sentirsi giovani e alla moda, ricordiamolo sempre!

Tags: CuriosiAnzianiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie