Bambino di 9 anni tiene in braccio il fratellino adottivo per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrime - GuardaCheVideo.it
x
Bambino di 9 anni tiene in braccio il…
Nonno di 75 anni indossa abiti fashion e dimostra al mondo che non esiste età per sentirsi giovani e alla moda Un anziano ritrova la fede nuziale su una carota, dopo 3 anni: il suo orto gli ha restituito il frutto più prezioso

Bambino di 9 anni tiene in braccio il fratellino adottivo per la prima volta e non riesce a trattenere le lacrime

04 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
6.488
Advertisement

Quando nasce un bambino è sempre un'emozione unica per tutta la famiglia e per tutte le persone care e vicine alla coppia di neo-genitori. Los tesso vale, certamente, per quanto riguarda le adozioni: l'arrivo di un nuovo membro della famiglia va sempre festeggiato a dovere! Sebbene si tratti di due momenti vissuti in maniera differente, soprattutto dalla mamma che, in un caso, non deve sopportare i dolori del parto, parliamo sempre di un'esperienza che cambia letteralmente la vita. Un'esperienza che rende genitori! Per il giovane Lander, invece, l'arrivo di un bambino nella sua famiglia ha significato diventare ufficialmente un fratello maggiore. In un video diffuso su Instagram, il bambino di 9 anni, Lander, tiene in braccio per la prima volta il fratellino adottivo e si lascia andare ad un fiume di emozioni.

Il processo di adozione varia da Paese a Paese, ma rimane pur sempre un procedimento lungo ed estenuante che, in alcuni casi, non riesce nemmeno ad andare a buon fine. Per il piccolo Rowan, nato nell'estate del 2020, per fortuna, le cose sono andate tutte per il verso giusto, anche se la sua nuova e bellissima famiglia adottiva ha dovuto aspettare molti mesi prima di poterlo abbracciare e portare a casa con sé. Quando, finalmente, l'adozione è stata resa ufficiale, tutti i membri della famiglia hanno avuto reazioni di gioia nel vedere il piccolo Rowan. Lander, in particolare, ha avuto la reazione più dolce di tutte: mentre teneva in braccio il fratellino per la prima volta in assoluto, è scoppiato in mille singhiozzi e lacrime di felicità.

Ora, Lander, è ufficialmente il fratello maggiore di Rowan e avere la fortuna di tenerlo stretto tra le sue braccia, lo ha reso il bambino più felice del mondo. Lander ha solo 9 anni, ma è già consapevole delle sue emozioni e di cosa significhi avere a che fare con una vita fragile e bellissima come quella del suo fratellino. Mentre lo culla, la mamma riprende la scena, orgogliosa dei suoi due figli.

Lasciatevi emozionare da questa scena piena di amore...siamo certi che vi scenderà una lacrimuccia di commozione!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie