"Non fatevi tatuaggi coordinati con le amiche": donna si pente dopo che la migliore amica le ha rubato il marito - GuardaCheVideo.it
x
"Non fatevi tatuaggi coordinati con…
Due ragazzi salvano uomo da un incendio mentre le altre persone erano occupate a filmare con i cellulari Questa donna riuscì a salvare 30 persone dal naufragio del Titanic con le sue sole forze: una storia di coraggio

"Non fatevi tatuaggi coordinati con le amiche": donna si pente dopo che la migliore amica le ha rubato il marito

01 Maggio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.038
Advertisement

Avete presente quella strana abitudine adolescenziale di tatuarsi insieme alla propria migliore amica un simbolo, una frase o un disegno identico? Una sorta di dimostrazione d'affetto che prevede un gran dispendio di soldi e un "marchio" sulla pelle che non se ne andrà mai più via, a meno che non venga rimosso con un altro intervento, altrettanto costoso. Insomma, se si ha intenzione di procedere con questa scelta assicuratevi che sia davvero la vostra migliore amica, altrimenti dovrete beccarvene le conseguenze! Una donna di nome Nikki, che su TikTok si firma con il nickname di "stressymessydepressymama", ha condiviso un video in cui avverte chiunque riguardo al grande errore che comportano i "matching tattoos", ovvero i tatuaggi di coppia. Quale è stata la brutta esperienza di questa donna? La sua migliore amica aveva una relazione segreta con suo marito e ora vive felicemente con lui, allevando i figli come se fossero i suoi. Per fortuna che era la sua migliore amica!

Nikki aveva inizialmente visto un video in cui un'altra utente aveva invitato le persone a condividere il peggiore errore della loro vita. Considerando il suo grande errore, Nikki ha voluto condividerlo subito per mettere in guardia anche altre persone. La donna aveva avuto la malsana idea di farsi un "tatuaggio di coppia" con la sua migliore amica o, per lo meno, quella che lei considerava essere la sua migliore amica. Le due, a detta di Nikki, si conoscevano da 11 o forse 12 anni, quindi un tempo considerevole, per cui sembra più che legittimo credere di essere migliori amiche. Qualcosa, però, deve aver stonato nella relazione d'amicizia tra le due, perché dopo tutti quegli anni Nikki si è sentita profondamente tradita dalla sua presunta "migliore amica". Nikki, infatti, ha scoperto che suo marito aveva una relazione segreta con questa sua amica: pensate che quel tatuaggio, segno  di grande amicizia, sia servito ad alleviare il dolore?

Oggi, Nikki è devastata per questa situazione, non tanto per il tatuaggio che si era fatta con la sua amica ma per come la sua vita ha deciso di deragliare completamente: il marito vive felicemente con la sua amica ed entrambi si prendono cura dei figli di Nikki. Insomma, quel tatuaggio ora le ricorderà per sempre che non solo la sua "migliore amica" le ha rubato il marito, ma che sta anche crescendo i suoi figli al posto suo!

Speriamo che Nikki trovi presto un modo per farsi eliminare quel tatuaggio così doloroso!

Tags: AssurdiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie