Poliziotto segue il suo istinto e trova la bambina smarrita su una montagna poco prima che diventasse buio

di Simone Fabriziani

17 Aprile 2021

Poliziotto segue il suo istinto e trova la bambina smarrita su una montagna poco prima che diventasse buio
Advertisement

Per un genitore uno degli incubi più temuti è quello di smarrire il proprio figlio e di non ritrovarlo più; oggi come oggi, se ne sentono centinaia di storie tristissime di bambini che sono sfuggiti alla mano della mamma o del papà e che non sono mai stati ritrovati, o di bambini che sono stati rapiti e di cui ancora non si conosce il destino. Insomma, lo smarrimento di un figlio è un vero e proprio incubo nella mente di un padre e di una madre, ma per fortuna la storia che stiamo per raccontarvi ha un lieto fine...

via Fox 46

Advertisement
New York State Police/Facebook

New York State Police/Facebook

L'incredibile storia di smarrimento che vi raccontiamo oggi è accaduta nel mese di marzo 2021 a South Bristol, nello stato di New York, quando gli agenti di polizia locali avevano ricevuto un mandato di ricerca per una bambina di due anni che si era improvvisamente smarrita; i genitori della zona era disperati, non sapevano dove potesse essersi cacciata, e così tutti hanno pensato subito alle ipotesi peggiori. I poliziotti hanno cercato in ogni casa del quartiere dove viveva la famiglia della bambina perduta, ma nulla.

Prima che la giornata però terminasse e che il Sole calasse e lasciasse posto al buio e alle tenebre, l'agente di polizia locale Brian Hotchkiss ha voluto provare un'ultima strada: perlustrare in lungo e in largo anche la Bristol Mountain, una collina molto alta e non troppo distante da dove viveva la bambina che era stata improvvisamente smarrita...

Advertisement

On Saturday, Troopers from SP Canandaigua assisted the Ontario County Sheriff’s Office in a search for a missing...

Pubblicato da New York State Police su Lunedì 29 marzo 2021

Lo stesso Brian ha giustificato così la sua scelta di perlustrare la montagna: "Sapevo che non sarei riuscito a dormire la notte se non avessi controllato anche lì. Ho continuato a salire e salire e dopo circa 45 minuti di salita, ho guardato in cima alla montagna e tutto quello che ho potuto vedere erano alberi e terreno incolto..."

Ma poi, tra gli alberi, ecco che appare la bambina smarrita, spaventata e allo stesso tempo felice di vedere finalmente un volto amico: "Appena la ho vista, il mio cuore si è fermato. Ero così eccitato. Mi ha abbracciato immediatamente e non voleva lasciarmi andare. Non riesco ancora a togliermelo dalla testa, lei che si volta e mi guarda e alza le mani in aria. Non lo dimenticherò mai..."

Per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, e se non fosse stato per lo scrupolo e per il sesto senso di questo poliziotto, chissà cosa sarebbe accaduto a questa povera bambina!

Advertisement