Esce con un giovane agricoltore e lui le regala una forma di formaggio da 12 Kg al primo appuntamento

di Marta Mastrogiovanni

14 Aprile 2021

Esce con un giovane agricoltore e lui le regala una forma di formaggio da 12 Kg al primo appuntamento
Advertisement

Si dice che in amore tutto è permesso, se il fine è quello di far colpo il più possibile sulla persona che ci illumina le giornate ogni volta che la incontriamo. Il primo appuntamento è sempre un momento importante, sebbene sia ricco di tensioni e aspettative, dunque è in quest'occasione che l'uomo, o la donna, cerca di fare il primo passo per sedurre l'altro. C'è chi si presenta con un mazzo di fiori, chi con una scatola di cioccolatini o un dolcetto, e chi, invece, onora quella che spera possa essere la sua futura partner con una forma di formaggio da 12 Kg! È quello che è successo ad una ragazza americana dopo il primo appuntamento con un giovane agricoltore. Il post riguardante l'appuntamento è stato descritto con ironia dalla sorella della ragazza ed è subito diventato virale.

Che sia il formaggio la chiave per aprire il cuore di ogni donna?

via Twitter / devilmeadow

Advertisement
Twitter / devilmeadow

Twitter / devilmeadow

È comparso su Twitter il post che descriveva in poche parole l'insolito appuntamento: "Stasera la mia sorellina è uscita con un giovane agricoltore, che ha deciso di regalarle una forma di formaggio da 12 Kg...". Il tutto è stato corredato dalla bizzarra foto del gigantesco formaggio e dalle due sorelle estremamente divertite da quel regalo inaspettato. Qualcuno potrebbe definirlo "inappropriato", ma se, invece, fosse proprio questa la vera chiave per conquistare una donna? In effetti, la stessa ragazza ha condiviso, successivamente, la foto di un estratto da un vecchio libro, in cui si consigliava di regalare del formaggio ad una donna, per conquistare il suo cuore. Si trattava di un vecchio libro con l'elenco di tutte le superstizioni e dei possibili "rimedi della nonna" per poter conquistare una donna, il che ha reso tutta la vicenda ancora più divertente. "Oh mio Dio, anche il libro dice che funziona!", ha scherzosamente pubblicato su Twitter la ragazza.

Advertisement
Twitter / devilmeadow

Twitter / devilmeadow

Non sappiamo bene cosa pensi la ragazza di questo gesto, oltre a trovarlo estremamente divertente, e quindi non sappiamo se ci sarà un secondo appuntamento o meno. Quel che è certo è che il gesto del ragazzo è stato, a modo suo, molto dolce e noi ne apprezziamo l'impegno e il cuore che ci ha messo. Speriamo che lei gli dia una possibilità!

Advertisement