Si sposano sul molo di un lago e allo scambio delle fedi l'anello della sposa cade in acqua: la scena è surreale

di Marta Mastrogiovanni

14 Aprile 2021

Si sposano sul molo di un lago e allo scambio delle fedi l'anello della sposa cade in acqua: la scena è surreale
Advertisement

La celebrazione delle nozze dovrebbe essere, per chi sceglie di sposarsi, uno dei giorni più belli da vivere assieme al proprio partner e a tutti coloro che si amano e che fanno parte della propria vita. Si tratta di una giornata che viene pianificata, solitamente, nei minimi dettagli e che nessuno vorrebbe mai rovinare con qualcosa di inaspettato. Andrew e Marlee Kent sono una giovane coppia affiatata di Washington che aveva romanticamente deciso di sposarsi su un molo del lago Tahoe, in California. Una scelta tanto romantica quanto inappropriata: nel tentativo di prendere la fede nuziale e infilarla nell'anulare della consorte, lo sposo ha distrattamente lasciato cadere l'anello in acqua! Tutto stava andando alla perfezione, ma quando Andrew ha estratto l'anello dal taschino, si sono susseguiti attimi di panico e di incredulità.

via Insider

Advertisement
Youtube / Inside Edition

Youtube / Inside Edition

Le onde sembravano così romantiche, a fare da sfondo a quella splendida giornata piena d'amore, eppure è bastato un attimo per trasformarle in un vero e proprio incubo. Quando Andrew ha estratto il bellissimo anello di diamanti firmato Tiffany & co. sembrava si stesse per coronare un sogno d'amore, quando, invece, un attimo di distrazione e una ventata in più hanno fatto sì che l'anello finisse dritto dritto in acqua, tra le fessure del molo. Possiamo solo immaginare la disperazione degli sposi in quel momento! In un video della scena, si vedono i due sposini chinarsi sul molo per riuscire ad intravedere l'anello. In effetti, come hanno poi dichiarato, l'anello era ben visibile su un masso, tanto che le intenzioni di Andrew erano quelle di mettere in pausa la cerimonia per recuperare l'anello. Tutti i presenti, però, gli hanno sconsigliato di tuffarsi a causa delle acque ancora molto fredde del lago. La celebrazione del matrimonio, così, è andata avanti senza anello, ma per Marlee Kent non è stato un problema: "Tutto ciò che mi interessa è sposare Andrew". Almeno lo sposo, comunque, ha potuto indossare la propria fede al dito.

Advertisement
Youtube / Inside Edition

Youtube / Inside Edition

Fortunatamente, la coppia è stata in grado di recuperare l'anello di Marlee il giorno seguente, grazie al prezioso aiuto di Phill Abernathy, un appassionato di immersioni subacquee che la coppia ha intercettato su un gruppo Facebook dedicato a questa attività sportiva. I coniugi hanno aiutato Phill provando a far cadere un sassolino nella fessura della pavimentazione del molo, più o meno nello stesso punto in cui doveva esser caduto l'anello il giorno prima. Il "salvataggio" dell'anello, alla fine, è andato a buon fine e ha sollevato gli sposi dalla preoccupazione di aver perso un gioiello, così prezioso ed importante, per sempre. 

Tutto è bene quel che finisce bene, dunque, e noi non possiamo che augurare tanta felicità a questa coppia!

Advertisement