La trasformazione di questo cane che stava morendo in una discarica è SBALORDITIVA - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La trasformazione di questo cane che…
Avvolge uno stecchino con dell'alluminio e lo scalda: ciò che avviene è pazzesco! Il padrone vuole scattare una foto, ma il comportamento dei cani lo stupisce!

La trasformazione di questo cane che stava morendo in una discarica è SBALORDITIVA

28.728
Advertisement

Quando gli operatori erano stati chiamati per salvare questo cane nel 2013, molti di loro erano d'accordo nell'affermare che le sue fossero le peggiori condizioni di salute che avessero mai riscontrato. Distrutta fisicamente e psicologicamente, la cagnetta, poi chiamata Miley, viveva infatti in una discarica da molto tempo. Come potete immaginare, non ci è voluto molto per conquistarsi la sua fiducia e condurla poi in ospedale, dove con cure massicce l'hanno rimessa in sesto. Durante la sua convalescenza fa amicizia con un altro piccolo sopravvissuto, Frankie, e tra i due si instaura un rapporto bellissimo. Dopo 4 mesi dal suo salvataggio Miley viene infine adottata: nel 2014, circa un anno dopo, la sua vita è completamente cambiata.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie