15 donne che hanno rinunciato alla tinta e sfoggiano orgogliose la naturale bellezza dei capelli grigi - GuardaCheVideo.it
x
15 donne che hanno rinunciato alla tinta…
Senzatetto trova 10.000 $ per strada e viene ricompensato con una casa nuova tutta per sé Didattica a distanza tra le caprette: a Trento, bimba di 10 anni studia all'aperto e aiuta il papà con gli animali

15 donne che hanno rinunciato alla tinta e sfoggiano orgogliose la naturale bellezza dei capelli grigi

22 Marzo 2021 • di Irene Grazia Paladino
6.365
Advertisement

Con l’avanzare dell’età, la comparsa dei capelli grigi mette a disagio molte donne. Già intorno ai 30 anni iniziamo a notare il cambiamento di colore e, con il passare del tempo, il cuoio capelluto assume una tinta sempre più uniforme e tendente al grigio. Molte donne ricorrono a tinte fai-da-te con l’obiettivo di nasconderli e tornare al colore che si aveva in gioventù, ma sempre più donne stanno imparando ad accettare la ricrescita e ad apprezzare il colore che segna un nuovo capitolo nella vita di ognuna. Chi ha detto che solo le persone anziane debbano avere i capelli grigi? Grazie alle giuste tecniche utilizzate da abili parrucchieri, si ottiene un effetto molto moderno e giovanile.

Un parrucchiere ha deciso di valorizzare i capelli grigi delle sue clienti, grazie a tecniche complesse che permettono di schiarirli gradualmente. Il suo intento è quello di celebrare ogni donna che, a qualunque età, può abbracciare un nuovo colore di capelli. È possibile sentirsi a proprio agio con i capelli grigi o bianchi? Assolutamente sì. Non solo la tinta è più uniforme ma, utilizzando diverse sfumature di colore, il parrucchiere riesce a rendere la chioma molto più sana e luminosa. Queste 15 donne hanno deciso di affidarsi a mani competenti, di dire addio alle tinte innaturali e di abbracciare i primi segni del trascorrere del tempo.

1. Capelli più sani e forti.

2. Ha riprodotto il colore naturale della ricrescita.

Advertisement

3. Nuove sfumature di colore.

4. Molto più sani.

5. Un colore che mette in risalto gli occhi.

Advertisement

6. Un look moderno.

7. Una differenza incredibile.

Advertisement

8. Bellissimi.

Un cambiamento impressionante: a sinistra capelli spenti, fragili e crespi. A destra una chioma più sana, forte e dalle bellissime sfumature di colore.

9. Un drastico cambiamento.

Advertisement

10. Basta colori poco naturali.

11. Luminosi e naturali.

12. Sembra ringiovanita di almeno 10 anni.

13. Un look moderno ed elegante.

14. Basta ricrescita su una tinta innaturale.

15. Decisamente meglio.

I cambiamenti e i miglioramenti nel look di queste donne sono evidenti. Perché torturare la propria chioma con prodotti chimici o doversi recare ogni mese dal parrucchiere per nascondersi? Questi 15 lavori ci dimostrano che la bellezza è accettazione e delle mani esperte sanno come rendere moderno e giovane un look altrimenti associato all'invecchiamento.

Tags: DonneCapelliBenessere
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie