Capelli grigi: 15 donne che hanno rinunciato alla tinta e hanno preferito sfoggiare il loro colore naturale - GuardaCheVideo.it
x
Capelli grigi: 15 donne che hanno rinunciato…
A 104 anni consegue il dottorato di ricerca risolvendo un'equazione impossibile: Una mamma ci spiega come insegnare al proprio figlio a diventare un

Capelli grigi: 15 donne che hanno rinunciato alla tinta e hanno preferito sfoggiare il loro colore naturale

27 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
11.138
Advertisement

Quando i primi capelli bianchi iniziano a fare capolino, molte donne cercano di correre ai ripari mascherando l'avvenimento con una bella tinta. La prima volta che ci si tinge i capelli per mascherare la ricrescita si pensa di aver trovato la chiave per la felicità, ma ben presto ci si rende conto del circolo vizioso in cui si è entrati. Ogni mese, il vostro parrucchiere di fiducia ricoprirà nuovamente i capelli bianchi e grigi che spuntano alla radice. Per liberarsi da questa "schiavitù", molte donne scelgono di tingersi direttamente tutti i capelli di grigio o bianco, riprendendo le tonalità della radice. Oltre ad avere un effetto pratico positivo, tingersi la chioma color argento è anche molto di moda! I capelli che mantengono queste tonalità glaciali sono semplicemente meravigliosi e anche molto versatili. Molte donne scelgono di tingersi i capelli di grigio, migliorando di fatto il proprio aspetto. 

Che ne pensate?

1. Il sorriso dice tutto

Per un parrucchiere e professionista del colore, la soddisfazione delle clienti viene prima di tutto. Rendere splendenti dei capelli grigi non è certo un lavoro che tutti sono in grado di fare! La possibilità di aspirare ad un capolavoro e, invece, ottenere un effetto mediocre è molto alta. Di certo, però, non è questo il caso!

2. Bellissimo risultato!

Advertisement

3. Un altro classico esempio di come si possano sfoggiare degli splendidi capelli grigi

4. Ci voleva proprio un colore più uniforme

Molte clienti scelgono l'opzione dei capelli grigi anche per liberarsi dalla schiavitù di dover costantemente stare attente alla ricrescita. Con una colorazione di questo tipo, invece, si può benissimo avere un po' di ricrescita senza perdere l'effetto argentato del colore e riuscendo a mantenere per qualche mese in più il lavoro del parrucchiere.

5. La signora è tornata in splendida forma con il suo nuovo look!

Advertisement

6. Quando ormai alla radice ricrescono così grigi, si può optare per un colore omogeneo e aspettare prima di rifarsi la tinta ogni mese!

7. Wow!

Anche la cliente di questa foto era estremamente stanca di doversi tingere i capelli ogni tre settimane, così il famoso colorista Jack Martin le ha proposto un colore che si rifacesse in tutto alla radice dei suoi capelli. Ora potrà aspettare molto di più prima di doversi tingere nuovamente!

Advertisement

8. Molto meglio con questo nuovo colore, no?

9. Praticamente è ringiovanita!

Advertisement

10. Stesso taglio, ma colore più accattivante!

11. Una scelta appropriata!

12. Anche lei sembra essere ringiovanita con questo look!

13. Il cambiamento che ci piace!

14. Luminosità è la parola chiave!

15. Aveva i capelli danneggiati e con mille colori diversi, ma grazie a questo nuovo colore ha risolto i suoi problemi!

Che ne dite? Rinuncereste mai alla tinta? Immaginate di on dovervi più preoccupare della ricrescita e di prenotare per tempo l'appuntamento dal vostro parrucchiere di fiducia almeno una volta al mese. Certo, se proprio non vi piacciono queste tonalità glaciali non potete certo costringervi a colorarvi i capelli di grigio, ma in caso contrario potete farci un pensierino.

Tags: DonneCapelliBenessere
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie