Il fidanzato non la presenta ai genitori perché "è troppo grassa": lei perde 90 Kg per vendetta e lo lascia - GuardaCheVideo.it
x
Il fidanzato non la presenta ai genitori…
Mamma single e con due figli autistici vince la lotteria nazionale: ora non deve più preoccuparsi per il futuro Bimbo povero insegna a leggere al fratellino mentre vendono palloncini in strada per guadagnarsi da vivere

Il fidanzato non la presenta ai genitori perché "è troppo grassa": lei perde 90 Kg per vendetta e lo lascia

24 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
8.028
Advertisement

La prima regola per vivere bene è stare in pace con se stessi, accettando pregi e difetti che ci accompagnano naturalmente. Certo, se qualcosa del nostro aspetto o del nostro carattere ci disturba e tormenta a tal punto da farci sentire a disagio con gli altri, allora, dovremmo agire concretamente per ristabilire un equilibrio. È molto importante prendersi cura di sé, altrimenti con il passare del tempo sarà la nostra autostima e salute mentale a rimetterci. Samantha Rawley è sempre stata fortemente in sovrappeso e in una delle sue ultime relazioni ha persino dovuto affrontare l'umiliazione di non essere presentata ai genitori di lui, perché considerata "troppo grassa". Per tutta risposta, Samantha non solo ha lasciato il suo partner di allora, ma ha anche ripreso in mano la sua vita dimagrendo di moltissimi chili. Anche se "la vendetta" è sicuramente un buon movente in questo caso, Samantha sostiene di averlo fatto in primis per se stessa. E noi le crediamo.

immagine: therealslimsammii

Quando il tuo peso oscilla costantemente tra 160 Kg e 164 Kg significa che ti sarai interrogato più volte su come poter perdere tutti quei chili in eccesso. Samantha, come tanti altri, le ha provate un po' tutte per dimagrire, ma nessuna opzione è stata davvero efficace o abbastanza motivante da farle proseguire il difficile percorso verso il benessere. Samantha è una mamma single che in una delle sue ultime relazioni si è vista fortemente umiliata dal suo partner, proprio per questioni relative al suo peso. A quanto pare, l'ex-ragazzo la considerava troppo grassa per presentarla ai genitori, così ha preferito mantenere segreta la sua relazione.

immagine: therealslimsammii

Samantha, a quel punto, ha capito che avrebbe dovuto rimettersi in contatto con se stessa e con il suo corpo; capire chi fosse veramente e cercare di stare bene in primis con se stessa. Dopo vari tentativi e ripensamenti, la giovane ha deciso di ricorrere alla chirurgia bariatrica, per eliminare una prima parte di grasso in eccesso. Si è trattato di un intervento chirurgico da 20.000 dollari, che le ha fatto perdere poco più di 90 Kg in una sola volta.

Advertisement
immagine: therealslimsammii

I risultati sono stati immediati e hanno dato a Samantha la giusta spinta per ricominciare a vivere prendendosi cura di se stessa. Non crediate che l'intervento chirurgico abbia risolto sin da subito tutti i suoi problemi di peso: è stato un percorso lungo e faticoso, che alla fine ha dato i risultati sperati! La donna ha speso molti soldi in chirurgia plastica anche dopo il primo intervento, semplicemente per sistemare i tessuti di braccia, gambe e cosce.

immagine: therealslimsammii

Samantha sostiene che il tutto è stato abbastanza doloroso, ma che ne è valsa la pena visto che ha ottenuto "il corpo dei suoi sogni". In ogni caso, considerando che era in forte sovrappeso, era necessario intervenire in qualche modo per evitarle futuri problemi di salute.

immagine: therealslimsammii

"Sono 'a dieta' da quando avevo 12 anni" ha raccontato Samantha, "Ho provato praticamente di tutto, dalle pillole dimagranti alle diete più estreme. Perdo un po'di peso, ma poi lo riprendo subito dopo poco". Per questo motivo, la donna, mamma single di 30 anni, ha deciso che alla sua età era arrivato il momento di intervenire chirurgicamente. Per sua fortuna, tutti i suoi famigliari sono stati felici di supportarla in questo percorso.

Advertisement
immagine: therealslimsammii

Sempre sorridente, ma sicuramente molto più felice oggi di ieri!

immagine: therealslimsammii
Advertisement
immagine: therealslimsammii

Forse, le relazioni fallite sono state una scintilla per Samantha, ma sicuramente il vero cambiamento può avvenire soltanto se parte dal profondo e se ne siamo convinti. Samantha ora ha una pagina Instagram tutta sua e ama ispirare altre persone ad intraprendere la propria strada.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie