Dà alla luce due gemelli qualche minuto dopo aver partorito la sua prima bambina: un caso eccezionale

di Simone Fabriziani

13 Marzo 2021

Dà alla luce due gemelli qualche minuto dopo aver partorito la sua prima bambina: un caso eccezionale
Advertisement

Immaginate di essere nei panni di una mamma felice e di dare alla luce la prima bambina dopo aver già partorito in precedenza un maschietto; avere la possibilità di poter procreare e di allargare la propria famiglia è uno dei doni più grandi che la Natura ci ha fatto; ma c'è anche la possibilità, come è accaduto alla mamma protagonista di questa storia incredibile, che oltre ad una bambina, in arrivo ci sia anche secondo piccolino senza preavviso...

Per quanto possa suonare impossibile, questa mamma ha dato alla luce un secondo bambino due minuti dopo aver partorito sua figlia!

via Metro UK

Advertisement
Piqsels/Not The Actual Photo

Piqsels/Not The Actual Photo

La donna si chiama Lyndsay Altice, vive nel Wisconsin assieme a suo marito Wesley, ed è già mamma di un maschietto di nome Django; la coppia aveva de sempre cercato di allargare la famigliola provando a concepire un secondo bambino, e questo desiderio è stato preso avverato: Lyndsay era incita di una femmina, l'avrebbero chiamata Ada e sarebbe andato tutto bene.

Sia durante i test che le varie ecografie fatte durante i 9 mesi della gravidanza, la gestazione sembrava procedere a gonfie vele, e Ada stava crescendo alla perfezione nella pancia della mamma in attesa; quello che però non poteva aspettarsi era l'arrivo di un secondo bambino due minuti dopo aver partorito la piccola...

Advertisement

Mother discovers she is having twins just two minutes AFTER giving birth to her newborn daughter Lyndsey Altice, 30, and...

Pubblicato da Education for all su Mercoledì 15 aprile 2020

Quel momento così assurdo lo racconta adesso la stessa Lyndsay con queste parole sorprese: "Ricordo che quando stavo partorendo usavano un monitor e si sentiva solo il battito cardiaco di un altro bambino. Tutti nella stanza erano senza parole. Nessuno di noi sapeva come elaborare ciò che stava accadendo. Penso che la mia faccia dica tutto!"

La donna non ha esitato a descrivere quel momento come un attimo di eccitazione e allo stesso tempo di paura: stava per diventare madre di due gemelli!

Wikimedia/Not The Actual Photo

Wikimedia/Not The Actual Photo

Lyndsay ha aggiunto: "Non ci sono parole per descrivere quello che stavo pensando quando ho capito che stava arrivando un altro bambino. La contrazione si è manifestata subito e non ho potuto dire nulla a nessuno mentre sentivo quel dolore..." 

Nonostante la sorpresa di tutti, il parto gemellare è avvenuto senza effetti collaterali, e dopo la venuta al mondo della piccola Ada Maze, la coppia formata da mamma e papà ha salutato l'arrivo in casa di Billie June, una femminuccia che adesso è praticamente inseparabile alla sua sorellina...identica!

Pixabay/Not The Actual Photo

Pixabay/Not The Actual Photo

Di tutta questa storia assurda, Lyndsay ricorderà sempre quei momenti concitati e così unici ed irripetibili per ogni mamma che si rispetti (la neo-mamma aveva partorito in una vasca da bagno e aveva chiesto l'aiuto di diverse infermiere per assicurarsi che tutto andasse per il verso giusto. Anche suo marito e sua sorella erano lì per darle tutto il sostegno di cui aveva bisogno in quel momento eccezionale).

Ma nel frattempo, questa coppia si gode l'arrivo in casa di non una, ma due femminucce gemelle: tantissimi auguri di buona vita a questa famiglia spettacolare e unica nel suo genere!

Advertisement