Lo sguardo dell'amore: 14 foto descrivono tutto l'affetto che i nostri amici a quattro zampe sanno darci - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Lo sguardo dell'amore: 14 foto descrivono…
Addio all'umidità in casa: come creare un deumidificatore fai-da-te spendendo pochi centesimi Una coppia adotta 22 bambini abbandonati dai loro genitori: e non ha intenzione di fermarsi qui

Lo sguardo dell'amore: 14 foto descrivono tutto l'affetto che i nostri amici a quattro zampe sanno darci

06 Marzo 2021 • di Marta Mastrogiovanni
4.553
Advertisement

C'è qualcosa di più grande dell'amore che riceviamo da un cane o un gatto? Sicuramente quello di un figlio, è chiaro, ma l'affetto che molti padroni provano per il loro cucciolo a quattro zampe riesce a raggiungere livelli molto simili. Si sente spesso dire, infatti, da alcune persone, che i loro cani sono come "i loro figli". Che siate d'accordo o meno con questa espressione, è innegabile che tra umano e cane, o gatto che sia, si crei un legame reciproco davvero molto forte. Come fare per capirlo? Beh, a volte, basta semplicemente guardare il proprio cucciolo negli occhi! In questa lista fotografica abbiamo voluto raccogliere le foto di tutti quegli utenti che hanno testimoniato il grande affetto reciproco con il proprio cagnolino o gattino. Non sono tenerissimi?

1. Sono proprio gli occhi dell'amore quelli!

immagine: Reddit / kikichun

2. Il dolce far niente...

...ma pur sempre in compagnia dell'umano preferito! Non c'è niente che possa distogliere questo cucciolone dal dedicarsi completamente al suo padrone: lo adora, semplicemente!

Advertisement

3. "Ecco come il mio cane guarda mio padre..."

immagine: Reddit / Animellea

Vi è mai capitato di dover lottare in maniera estenuante con i vostri genitori per poterli convincere ad accogliere un cane o un gatto in casa? Chissà quanti di voi avranno ripetuto ad alta voce, e anche a se stessi, che "io un animale in casa non lo voglio!". E poi, alla fine, è successo: vi sono piombati in casa con un cucciolo dagli occhi dolcissimi e, nel giro di qualche giorno, la vostra opinione è cambiata radicalmente. Ora, non potete più fare a meno di quella bestiolina che scodinzola o che vi fa le fusa!

4. Tra le braccia del suo padrone...

Si direbbe proprio che questo gattino sia nel posto giusto, al momento giusto: dall'espressione, non sembra voler stare altrove!

5. Coccole!

immagine: Instagram / Pets
Advertisement

6. Come farebbero a stare uno senza l'altro?!

7. Lo sguardo di chi ha capito di essere appena stato adottato!

Ci sono un'infinità di cani "parcheggiati" in canili e rifugi, che non vedono l'ora di essere adottati e vivere dignitosamente in compagnia di una nuova famiglia. Salvare un animale da un canile è sempre un gesto nobile, perché nessuno di loro merita di finire i propri giorni senza aver mai conosciuto l'amore e il calore di una famiglia. Se avete intenzione di accogliere un cagnolino nella vostra vita (e nella vostra casa!), vi invitiamo a fare un giro nelle strutture di accoglienza per animali a voi più vicine! 

Advertisement

8. "Vuoi giocare con me?"

Dedichiamo sempre il giusto tempo al nostro cucciolo, anche lui ha bisogno di distrarsi e giocare durante la giornata!

9. Uno sguardo che sembra esprimere tutto l'affetto e la gratitudine di questo bassotto

Advertisement

10. L'inizio di una nuova avventura: una famiglia!

Con lo scoppio della pandemia di Covid-19, molte persone hanno dovuto rimodulare i loro piani. Il ragazzo della foto avrebbe dovuto sposarsi con la sua compagna, ma il matrimonio è stato cancellato a causa della pandemia e, sicuramente, rimandato a tempi migliori. L'utente si dice preoccupato in primis per la salute dei suoi famigliari - insomma, non un bel periodo! Nonostante tutto, però, la coppia ha adottato il primo nuovo membro ufficiale della famiglia: un cucciolo bellissimo!

11. Dopo avergli dato una casa e tanto amore, lo ringrazierà per sempre!

12. "Vi presento Harper: gli pace stare così per ore a fissarmi!"

13. Un gattino riconoscente!

Chi l'ha detto che i gatti sono tutti indipendenti e distaccati? Anche i nostri amici felini sanno trasmettere amore al proprio padrone e lo fanno spesso con fusa e miagolii che, tante volte, nascondono una richiesta: coccole!

14. Uno sguardo che vale più di mille parole!

immagine: Reddit / gisdaking

E voi avete un animale che vi guarda con questi stessi occhi?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie