Il proprietario di casa mostra con delle foto i danni compiuti dagli inquilini in soli 6 mesi - GuardaCheVideo.it
x
Il proprietario di casa mostra con delle…

Il proprietario di casa mostra con delle foto i danni compiuti dagli inquilini in soli 6 mesi

05 Marzo 2021 • di Irene Grazia Paladino
5.953
Advertisement

Chi ha una casa di proprietà che non utilizza ha tre alternative: venderla, affittarla oppure tenerla vuota. Sono in molte le persone che, per paura di come i coinquilini possano ridurre la casa, decidono di vendere. Sono molte anche le persone che, alla ricerca di una casa in affitto, considerano i proprietari difficili e irragionevoli. Chi ha ragione? Probabilmente entrambi, ogni caso è a sé, ma un uomo ha deciso di affittare il proprio immobile a dei coinquilini e si è amaramente pentito della sua scelta. L’uomo, di nome Jerry, ha pubblicato su Facebook uno sfogo e le foto che testimoniano il comportamento irrispettoso e maleducato degli inquilini.

1. Immondizia ovunque.

L'uomo racconta di aver affittato l'appartamento a una famiglia per un contratto di locazione di sei mesi: la famiglia aveva tutti i requisiti richiesti e aveva le referenze. Subito dopo però è iniziato l'incubo.

2. Il soggiorno.

In sei mesi questa famiglia è riuscita ad arrecare danni che ammontano alla cifra di circa 10.000 dollari. In più, ha sempre pagato in ritardo l'affitto.

Advertisement

3. Ancora spazzatura.

Questo è il rischio che corrono i proprietari che decidono di affittare la loro casa, continua l'uomo: non c'è solamente il pericolo che l'affitto venga pagato in ritardo o non venga pagato proprio, ma che gli inquilini causano dei danni del genere.

4. In balcone.

Spazzatura ovunque, sporcizia, disegni, feci di animali nelle stanze, mosche, moscerini, un odore nauseabondo: questo è lo scenario che l'uomo ha trovato una volta entrato in casa.

5. Nelle stanze.

Solamente guardando le foto che lui stesso ha scattato, Jerry continua a sentire quell'odore e a rivivere in questa scena. 

Advertisement

6. Anche negli angoli c'è sporcizia.

Con questo post Jerry vuole rendere le persone consapevoli di ciò i proprietari, alcune volte, sono costretti ad affrontare.

7. Il lavandino.

Lui si è sempre premurato di far trovare agli inquilini una casa in condizioni impeccabili: vivibile e pulita. Questo, però, è stato il risultato.

Advertisement

8. Le macchie di bibite.

La famiglia infatti non si è minimamente resa conto, o non ha voluto farlo, che la casa era di proprietà di qualcun altro. 

9. La gabbia del coniglio.

Chi prende in affitto una casa dovrebbe avere la paura di mantenerla nelle esatte condizioni in cui la casa è stata presentata.

Advertisement

10. Il water.

Jerry pensava di aver trovato persone affidabili, ma evidentemente si sbagliava.

11. Il pannolino sporco.

Se apparentemente sembrava una famiglia tranquilla, si è dimostrata il contrario: Jerry ha ora imparato a diffidare dalle apparenze.

12. Il bagno.

Il post di Jerry ha ricevuto tantissimi commenti e altrettante condivisioni.

13. Le mosche come animali domestici.

E Jerry è felice di essere riuscito a mettere in guarda le persone che hanno intenzione di affittare una casa.

14. Disegni e scritte sul muro.

Le condizioni in cui la consegni non sono necessariamente le condizioni in cui la ritroverai.

15. Proprio in qualsiasi muro.

D'ora in poi, certamente, Jerry presterà più attenzione alle scelte che compirà in futuro. Anche se ora si ritrova a dover affrontare questo incubo, ha imparato una grande lezione. Sei ancora convinto, dopo queste foto, di voler affittare la tua casa?

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie