Il fattorino che era stato fotografato mentre lavorava con suo figlio in braccio è stato premiato con una nuova casa

di Marta Mastrogiovanni

25 Febbraio 2021

Il fattorino che era stato fotografato mentre lavorava con suo figlio in braccio è stato premiato con una nuova casa
Advertisement

Qualunque genitore desidererebbe soltanto il bene per il proprio figlio e non si sognerebbe mai di esporlo ad alcun pericolo o situazione spiacevole. Può accadere, però, che nonostante tutti gli sforzi da parte di entrambi i genitori, si è costretti a coinvolgere il proprio figlioletto persino nei propri turni di lavoro. Se non ci sono famigliari disposti a prendersi cura del bambino durante le ore di lavoro, l'unica alternativa è che il bimbo venga al lavoro con noi. Deve aver pensato questo il giovane brasiliano Isaac Nascimento Silva, quando ha preso in braccio suo figlio Victor, di 1 anno, per andare a coprire il turno serale come fattorino per le consegne a domicilio. Il ragazzo era stato avvistato da un cantante locale di successo, che ha voluto condividere la sua storia per poterlo aiutare. Da questo incontro erano scaturite tante belle novità per Isaac e la sua famiglia, ma la più importante è arrivata solo recentemente.

via Youtube / Voaa Vaquinha do Razões

Advertisement
Il fattorino che era stato fotografato mentre lavorava con suo figlio in braccio è stato premiato con una nuova casa - 1

Tutti gli sforzi e i sacrifici di Isaac e sua moglie sono stati ripagati e, a distanza di due anni da quell'incontro fortuito con il cantante brasiliano Romarinho, la famiglia è felicissima di poter dire di avere un tetto sopra la testa. Per loro, infatti, è arrivato il momento di trasferirsi in una nuova casa, sicuramente più accogliente della precedente. Per loro è stato sicuramente un passo in avanti verso il benessere e la stabilità.

Il volto simpatico e premuroso di Isaac mentre tiene in braccio il piccolo Victor ha fatto il giro del mondo, spingendo molte persone a fare una donazione per aiutare il giovane e la sua famiglia. Dopo la diffusione della storia, è stata aperta una pagina di raccolta fondi grazie alla quale non solo la famiglia è riuscita ad offrire a Victor una bellissima festa di compleanno, ma anche a vivere dignitosamente.

Advertisement
Youtube / Voaa Vaquinha do Razões

Youtube / Voaa Vaquinha do Razões

Oggi, si dicono felici per essere riusciti a trasferirsi in una nuova casa, grazie ai soldi raccolti, sperando di poter offrire un futuro migliore al piccolo Victor. Prima di incontrare il famoso cantante, infatti, Isaac aveva dichiarato di non riuscire sempre a portare il cibo in tavola. Con le consegne a domicilio non guadagna molto e nonostante il padre lo aiutasse a pagare l'affitto, i pochi guadagni della famiglia finivano tutti in pannolini e latte per Victor. Ora, speriamo che questa situazione possa cambiare per sempre e che Isaac non sia più costretto a portarsi Victor in braccio durante i suoi turni di lavoro.

Advertisement