A meno di 30 anni , questa donna ha avuto già 6 figli ed è in attesa di altri due gemelli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
A meno di 30 anni , questa donna ha…
Questa donna si rifiuta di radersi baffi e sopracciglia per ogni appuntamento e viene ricoperta di insulti

A meno di 30 anni , questa donna ha avuto già 6 figli ed è in attesa di altri due gemelli

23 Febbraio 2021 • di Simone Fabriziani
6.115
Advertisement

Quando una coppia forma un nucleo famigliare, ci si aspetta che metta al mondo, prima o poi, uno o più figli. Nonostante oggi come oggi dare alla luce un essere umano è una scelta che deve essere necessariamente rispettata, ci sono dei casi in cui forse si fanno troppi figli, ed in tempi anche piuttosto ridotti. Numeri da record che molte donne nel mondo detengono, ma che di certo impallidirebbero di fronte alla storia di Chloe Dunstan, una influencer australiana che, all'età di 27 anni, è riuscita ad avere 8 figli in poco in meno di 10 anni! 

via: The Sun UK

La storia della formazione della famiglia di Chloe e di suo marito Rohan ha dell'incredibile: non solo erano genitori di tre maschietti bellissimi, i due avevano il fortissimo desiderio di avere anche una femminuccia. Così, dopo essere rimasta incinta una quarta volta, Chloe ha scoperto una cosa scioccante dopo essere andata ad una visita di controllo: non solo era in attesa di una femminuccia, ma anche di altri due maschietti; Chloe stava per affrontare un parto trigemellare!

La situazione, per quanto fosse eccitante, stava comportando dei problemi non indifferenti: la bambina nel grembo non stava affrontando una crescita fetale corretta, mentre gli altri due gemelli si; Chloe e Rohan si trovarono di fronte ad una scelta terribile e coraggiosa: sottoporsi ad un parto cesareo che avrebbe potuto salvare la vita alla piccola ma mettere a repentaglio quella degli altri due gemelli e della madre, oppure sacrificare la vita della femminuccia per salvare quella de maschietti. La coppia però non aveva dubbi: la mamma scelse di sottoporsi al delicato intervento, che per fortuna è andato tutto come previsto.

Adesso, Chloe e Rohan erano genitori di ben 6 figli, di cui tre gemelli, e la mamma aveva appena compiuto 22 anni!

Advertisement

La famiglia Dunstan adesso era formata da questi splendidi bambini: Evan (8 anni), Otto (7 anni), Felix (6 anni), Rufus, Henry e Pearl (i tre gemelli che ora hanno tutti e tre 4 anni); ma a Chloe e Rohan sembrava non bastare: la coppia desiderava ardentemente un altro bambino nonostante dopo il complicato parto cesareo affrontato per salvare la vita alla piccola Pearl, la mamma aveva deciso di procedere con la chiusura delle tube per bloccare la fertilità femminile.

Procedimento che però è stato invertito con successo, tant'è vero che, per quanto possa suonare incredibile, nel mese di novembre 2020 Chloe era di nuovo incinta...di una coppia di gemelli!

In uno scatto fotografico pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale, Chloe ha annunciato l'attesa dei gemelli posando assieme ai suoi sei figli e con in mano l'immagine dell'ecografia miracolosa"Siamo entusiasti di condividere con voi questa straordinaria notizia: diamo il benvenuto a due piccoli fagiolini nella nostra famiglia! Siamo così entusiasti di questo nuovo capitolo della nostra vita. I nostri cuori sono così pieni!"

In poche parole, Chloe è riuscita ad avere 8 figli a meno di 30 anni, un record incredibile che non solo ha lasciato stupefatta la mamma, il papà e la famiglia Dunstan intera, ma che lascerà a bocca spalancata che chiunque leggerà questa storia per la prima volta!

Tantissimi auguri per la nuova gravidanza, Chloe!

Advertisement
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie