Due fidanzati si incatenano il polso l'uno all'altro per 3 mesi: un esperimento per testare la forza del loro amore - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Due fidanzati si incatenano il polso…
Questa donna si rifiuta di radersi baffi e sopracciglia per ogni appuntamento e viene ricoperta di insulti Senzatetto salva nonna e nipoti dalle fiamme ripagando la loro gentilezza: lo avevano ospitato a dormire in casa loro

Due fidanzati si incatenano il polso l'uno all'altro per 3 mesi: un esperimento per testare la forza del loro amore

23 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
2.061
Advertisement

Come fare a sapere se la persona con cui si è coinvolti in una relazione sia anche la persona giusta? Può accadere che anche dopo tanti anni di relazione, una coppia finisca per prendere strade diverse, e per quanto sia spiacevole, è assolutamente plausibile. Come fare, allora? Probabilmente, nessuno ha la sicurezza al 100% di essere destinato ad una persona piuttosto che ad un'altra, finché non ci si ritrova a vivere per anni. Soltanto il tempo potrà dire se quella di sposarsi o convivere per sempre sia stata la scelta giusta. Una coppia ucraina, però, ha voluto accelerare il processo, spingendo la situazione all'estremo: Alexander e Viktoria si sono legati a vicenda il polso con una catena, costringendosi a vivere perennemente attaccati l'un l'altro.

Un esperimento davvero estremo, della durata di 3 mesi, per testare la forza del loro amore. Ce la faranno?

via: Dailymail
immagine: Facebook

Non bastava la pandemia di Coronavirus a devastare il mondo intero, costringendo molte persone ad una convivenza forzata ed innaturale: Alexander e Viktoria hanno voluto alzare l'asticella ancora di più e testare la forza della loro relazione con un esperimento a dir poco estremo. I due hanno scelto il giorno di San Valentino - davvero azzeccato - per incatenarsi a vicenda e dare il via a questo bizzarro esperimento d'amore. A sorvegliare sulla riuscita dell'esperimento, che potrebbe entrare nel Guinness dei primati, c'è Vitaly Zorin, un addetto alla certificazione dei record nazionali. 

immagine: Youtube / iStory

I due si sono incatenati il giorno di S.Valentino proprio di fronte ad una moderna statua di due innamorati, a Kiev, circondati dalla neve. A testimoniare l'accaduto c'era anche Vitaly Zorin, incaricato di sorvegliare sulla riuscita dell'esperimento. Se, accidentalmente, i due fidanzati volessero separarsi prima della fine dei tre mesi, saranno costretti a chiamare degli specialisti per tagliare la catena.

Sappiamo a cosa state pensando: ma come fanno a fare tutto e stare sempre insieme?

Advertisement
immagine: Youtube / iStory

Innanzitutto, i due indossano dei vestiti speciali, dotati di apertura e chiusura laterali, in modo da consentir loro di vestirsi e spogliarsi più rapidamente. Per quanto riguarda il resto, la sfida è proprio quella: riuscire a svolgere ogni attività insieme, anche la più solitaria, come il dover andare in bagno. Immaginate di dover stare accanto al vostro partner ogni qual volta deve andare in bagno. È probabilmente una delle cose che potrebbero contribuire maggiormente a far "spegnere la fiamma" in una giovane coppia, eppure si tratta semplicemente della nostra natura. Con ciò non vogliamo giustificare una scelta così estrema: ognuno ha bisogno dei suoi spazi all'interno di una relazione.

immagine: Youtube / iStory

Nella vita, una coppia deve essere disposta ad affrontare insieme ostacoli ben più grandi del dover condividere il bagno nello stesso momento. Noi, intanto, auguriamo buona fortuna a questa coppia per la riuscita dell'esperimento!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie