Ragazza elenca i 54 requisiti che pretende abbia un suo "papabile" fidanzato

Marco Bonavolontà image
di Marco Bonavolontà

01 Maggio 2023

Ragazza elenca i 54 requisiti che pretende abbia un suo "papabile" fidanzato
Advertisement

Quando si è in cerca della persona giusta si sa, le aspettative sono tante, se poi si ha una certa età, beh, "l'asticella si alza". La maggior parte di noi porta con sé una serie di esperienze sentimentali che hanno influito più o meno profondamente nella sua vita: amori finiti per incompatibilità, tradimenti, convivenze che si sono rilevate non rispecchiare il nostro stile di vita. Tutto questo porta però semplicemente ad avere una maggiore consapevolezza di chi si è e di chi si vorrebbe, almeno idealmente, avere accanto.

La protagonista di questa vicenda sembra avere le idee molto chiare a tal proposito: ha stilato una lunga lista delle "qualità" che deve avere il suo fidanzato ideale. Peccato che alcuni punti sulla sua peculiare lista non siano minimamente caratteristiche estetiche o emotive...

 

via Eldinamo

Advertisement

July Jinku, 22 anni, è un'influencer messicana che, a quanto pare, è alla ricerca della sua "anima gemella", di quella persona capace di "folgorarti" con un solo sguardo. In effetti più che di amore a prima vista sarebbe più corretto parlare di un amore minuziosamente selezionato: la giovane ha stilato una lunghissima lista dei requisti che deve possedere un uomo per poter diventare il suo compagno.

"Voglio che sappia l'inglese, che non sia una persona triste e che sia in grado di mantenermi economicamente", ha scritto la giovane tra le innumerevoli cose. "Deve avere un'auto e passare ogni momento libero con me". 

Ma non temete, Jinku non è poi così "fiscale" e ha infatti deciso di distribuire le sue "preferenze" in 3 macro categorie.

Advertisement

Ovverosia i Requisiti Principali, quelli con Seconda Priorità e infine gli Extra.

Tra i requisiti principali spiccano il non volere avere figli, che lei venga sempre sostenuta e mantenuta, che lui la inviti spesso a mangiare e ad uscire fuori, che si fidi di lei ciecamente e che sia un "femminista" convinto.

Fanno parte delle "Priorità Secondarie" non avere il vizio del fumo, essere astemi, che lui diventi amico dei suoi amici, che conosca perfettamente la lingua inglese, che non frequenti nessun'altra ragazza, che sia finanziariamente indipendente e che abbia un'età compresa tra i 25 ed i 35 anni.

Come "Extra", si aspetta che lui viva da solo e abbia una macchina, che sia più alto di lei, che non abbia piercing o tatuaggi e che provenga da una famiglia benestante.

Insomma la lista è piuttosto lunga e le "esigenze" di Jinku sono tutt'altro che facili da assecondare e per questo la donna è stata duramente criticata. Ma cose "offre" lei da parte sua?

Promette di essere rispettosa, di "sposare" la religione cattolica, di non usare droghe o bere alcolici a sua volta, di essere "pura", di apparire sempre carina e di saper cucinare molto bene.

L'amore vince sempre, o quasi: in questo caso si ha più l'impressione di una ricerca spasmodica al compagno "perfetto", ma quando si parla di "coppia" la perfezione non sta né in quel che si possiede materialmente, né tanto meno nell'ottemperare ad ogni richiesta dell'altra persona. Voi cosa ne pensate della linea di pensiero di questa influencer?

Source:

Twitter

Advertisement