Scopre che l'uomo di cui è innamorata è suo fratello: "Stiamo insieme da 6 anni e ora non so cosa fare"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

09 Settembre 2022

Scopre che l'uomo di cui è innamorata è suo fratello: "Stiamo insieme da 6 anni e ora non so cosa fare"
Advertisement

La vita è bella perché sa sempre sorprenderci e regalarci emozioni forti. Alcune volte, però, capita che queste nascano da eventi non proprio positivi che destabilizzano la quotidianità e ciò che abbiamo costruito fino a quel momento. Lo sa molto bene la protagonista di questa storia, la quale, dopo 6 anni di amore con un uomo, una casa insieme, progetti, anniversari e molto altro, ha scoperto di esserne la sorella. Badate bene: non la sorellastra, ma proprio la sorella biologica. I due, infatti, sono entrambi figli della stessa coppia di genitori.

Com'è potuto accadere? Vi raccontiamo di loro.

via Reddit

Advertisement
Pedro Ribeiro Simões/Wikimedia - Not the actual photo

Pedro Ribeiro Simões/Wikimedia - Not the actual photo

In un lungo post su Reddit, la donna di 30 anni ha raccontato della sua relazione con un meraviglioso ragazzo di 32. "Quando ero piccola sono stata adottata da due persone stupende. Anche il mio ragazzo è stato adottato e siamo stati entrambi fortunati perché non siamo passati da una struttura all'altra. Questa cosa ci ha fatto entrare in sintonia ancora di più, ci siamo capiti al volo e ho sentito sin da subito una grande familiarità fra noi". 

Un sentimento e un legame così forte che ha impressionato la donna e l'ha resa felicissima. Chi, infatti, non vorrebbe incontrare l'uomo perfetto con cui condividere il meglio della propria vita, gioie, esperienze e molto altro? Più o meno tutti e a lei sembrava fosse accaduto davvero, ma poi tutto è cambiato.

"Un giorno abbiamo deciso di sottoporci entrambi a un test del DNA per avere informazioni sui nostri antenati e ricostruire a grandi linee la nostra storia, peccato che quanto abbiamo scoperto è stato tremendo - ha raccontato la 30enne - Quando sono arrivati i risultati del test, circa un mese dopo, ho saputo che lui era mio fratello. Non un fratellastro, eravamo fratelli biologici e la cosa mi ha lasciata senza parole. Inizialmente non l'ho comunicato al mio fidanzato: temevo si trattasse di un errore e non volevo creare scompiglio tra noi". Poi, però, la ragazza ha deciso di farlo e insieme hanno optato, prima di prendere qualsiasi decisione drastica, di ripetere l'esame in modo da essere sicuri del risultato.

Advertisement
Pexels - Not the actual photo

Pexels - Not the actual photo

Mettiamoci, per un istante, nei loro panni: stanno insieme da 6 anni, si comportano come una coppia qualunque anche e soprattutto nella sfera privata e poi vengono a conoscenza che sono fratelli. Chiunque, al loro posto, sarebbe rimasto basito e non avrebbe saputo cosa fare. 

"Finalmente ho capito perché sentivo questo legame familiare: è mio fratello e tutto sta iniziando ad avere un senso - ha confessato - Ci avevano sempre detto che le somiglianze tra noi erano molte, che lui era la versione maschile di me e, ora, riguardando le foto di noi due insieme, mi rendo conto che è così. Spero tanto che il test sia sbagliato perché lo vedo ancora come l'amore della mia vita".

Una bruttissima situazione nella quale nessuno vorrebbe trovarsi, ne siamo certi. Nell'eventualità, però, come affrontereste il problema?

Advertisement