Una studentessa decide di sposare un pensionato che ha 51 anni più di lei: la famiglia approva - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Una studentessa decide di sposare un…
Il cane fa un buco nel recinto per poter giocare con la sua palla preferita assieme alle bimbe dei vicini

Una studentessa decide di sposare un pensionato che ha 51 anni più di lei: la famiglia approva

18 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
7.019
Advertisement

L'amore è cieco e non conosce età, è vero, ma ancora non possiamo fare a meno di rimanere perplessi quando ci troviamo di fronte a relazioni tra due partner con un'incredibile differenza di età. Non stiamo parlando di 15 o 20 anni di differenza, bensì di 51! Proprio così: cinquantuno anni di differenza tra uno sposo e una sposa sono davvero tanti, non credete? Eppure, tra la ventinovenne Terzel Rasmus e l'ottantunenne Wilson le cose sembrano andare a gonfie vele. Probabilmente la coppia è spesso vittima di critiche e pregiudizi, ai quali la giovane è sempre pronta a rispondere dimostrando il grande amore che prova per l'anziano marito. Inoltre, i genitori e i parenti di lei supportano al 100% questa bizzarra unione, consapevoli della scelta di Terzel.

via: Dailymail

I due piccioncini si sono conosciuti nel 2016, durante un evento pubblico di un giornale locale, e tra di loro è subito scattata la "scintilla". La ventinovenne Terzel, studentessa di legge, dice di apprezzare moltissimo la "saggezza" e l'esperienza di suo marito, molto più grande di lei, mentre lui, 81 anni, ha sempre desiderato una moglie più giovane che potesse prendersi cura di lui durante la vecchiaia. Terzel è felicissima della relazione con Wilson e sostiene che lui è un amante perfetto, che le rivolge sempre tutte le attenzioni possibili. I due sembrano proprio aver trovato l'anima gemella!

Nel 2020 è arrivata anche la benedizione dei genitori di lei, i quali hanno acconsentito al matrimonio. Per celebrare il loro amore, hanno organizzato una cerimonia discreta, con pochi intimi, tra cui la figlia maggiore di Wilson, di 56 anni, che ha partecipato in veste di testimone. La coppia vive insieme a Città del Capo, in Sud Africa, e sembra essere felicissima delle proprie scelte.

Il giorno in cui Terzel e Wilson si sono conosciuti, lei era ad assistere ad un evento da sola; Wilson pensò che la ragazza volesse un po' di compagnia e trovò il coraggio per avvicinarsi e chiederle se poteva sedersi accanto a lei. I due, poi, si sono scambiati i numeri di telefono e lei lo ha invitato ad un altro evento il giorno successivo. Poi, il giorno seguente, si sono rivisti per un caffè e, a quel punto, il loro destino sembrava già scritto. Lei stessa ha dichiarato che si sentiva in una relazione, seppur non "ufficiale", aggiungendo: "Questa è la mia prima relazione a lungo termine e non ho mai considerato di averne una seria, fino a quando non ho incontrato Wilson".

Advertisement

Sicuramente si tratta di una relazione non convenzionale, ma non possiamo certo giudicare dall'esterno una storia in cui sono in ballo dei sentimenti così importanti.

Voi che ne pensate delle storie a lungo termine con partner molto più grandi? E di questa storia in particolare? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie