A 23 anni ha già 11 figli ma non vuole fermarsi: spera di averne ancora in futuro - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
A 23 anni ha già 11 figli ma non vuole…
Papà vedovo trasporta il figlio sulle spalle tutti giorni: lo porta con sé a lavoro per non lasciarlo mai solo

A 23 anni ha già 11 figli ma non vuole fermarsi: spera di averne ancora in futuro

17 Febbraio 2021 • di Irene Grazia Paladino
25.567
Advertisement

Essere madri è il desiderio di tante donne: c’è chi vorrebbe uno o due bambini, chi sogna dei gemelli, chi ha sempre voluto adottare e chi – non potendo avere figli – decide di affidarsi a dei genitori surrogati. Il caso di Christina Ozturk si allontana però da tutti questi casi, dimostrandoci come ogni donna affronti la maternità in maniera totalmente diversa. La giovane donna, di soli 23 anni, ha già 11 figli e vuole continuare ad allargare la famiglia.

Christina vive con il marito Galip Ozturk di 56 anni, un uomo d’affari proprietario di un prestigioso albergo nella città costiera di Batumi, nell'ex repubblica sovietica della Georgia. I due si sono conosciuti nel paradiso subtropicale chiamato “Las Vegas del Mar Nero” e per entrambi è stato amore a prima vista. Christina considera Galip l’uomo della sua vita, il suo mentore e il principe delle fiabe. Sui social la coppia ha affermato di volere almeno 100 figli, anche se ha successivamente ammesso che era uno scherzo. Ma la verità è che Christina vuole avere ancora altri figli. Come ha fatto una donna così giovane ad avere una famiglia così numerosa?

La mamma ha dato alla luce solo uno di questi bimbi, gli altri 10 invece sono nati da madri surrogate, accuratamente scelte dopo un lungo processo: le donne si sottopongono infatti ad una consulenza e firmano dei documenti legali prima di portare in grembo i bambini con i geni di Christina e Galip. La coppia, consapevole di volere il maggior numero possibile di bambini, ha infatti capito che non sarebbe stato fisicamente possibile per Christina portare avanti così tante gravidanze.

Advertisement

Nonostante la giovane donna ammetta che sia difficile crescere una famiglia numerosa, trascorrere tutto il giorno con i suoi figli è per lei una gioia immensa. Su Instagram condivide questa gioia e alcuni momenti della sua quotidianità. Quando le viene chiesto del numero di figli che vorrebbe definitivamente avere, risponde che “c’è tempo per tutto”. Sicuramente lo spazio in casa non manca per accogliere altri bambini e presumibilmente la donna riceve un aiuto per riuscire a prendersi cura di ognuno di loro. Quasi tutti hanno, infatti, solo pochi mesi di vita. 

Riusciresti ad immaginare di avere così tanti bimbi?

Tags: CuriosiBambiniStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie