A 23 anni ha già 11 figli ma non vuole fermarsi: spera di averne ancora in futuro

di Irene Grazia Paladino

17 Febbraio 2021

A 23 anni ha già 11 figli ma non vuole fermarsi: spera di averne ancora in futuro
Advertisement

Essere madri è il desiderio di tante donne: c’è chi vorrebbe uno o due bambini, chi sogna dei gemelli, chi ha sempre voluto adottare e chi – non potendo avere figli – decide di affidarsi a dei genitori surrogati. Il caso di Christina Ozturk si allontana però da tutti questi casi, dimostrandoci come ogni donna affronti la maternità in maniera totalmente diversa. La giovane donna, di soli 23 anni, ha già 11 figli e vuole continuare ad allargare la famiglia.

via thesun.co.uk

Advertisement

batumi_mama/instagram

Christina vive con il marito Galip Ozturk di 56 anni, un uomo d’affari proprietario di un prestigioso albergo nella città costiera di Batumi, nell'ex repubblica sovietica della Georgia. I due si sono conosciuti nel paradiso subtropicale chiamato “Las Vegas del Mar Nero” e per entrambi è stato amore a prima vista. Christina considera Galip l’uomo della sua vita, il suo mentore e il principe delle fiabe. Sui social la coppia ha affermato di volere almeno 100 figli, anche se ha successivamente ammesso che era uno scherzo. Ma la verità è che Christina vuole avere ancora altri figli. Come ha fatto una donna così giovane ad avere una famiglia così numerosa?

Advertisement

batumi_mama/instagram

La mamma ha dato alla luce solo uno di questi bimbi, gli altri 10 invece sono nati da madri surrogate, accuratamente scelte dopo un lungo processo: le donne si sottopongono infatti ad una consulenza e firmano dei documenti legali prima di portare in grembo i bambini con i geni di Christina e Galip. La coppia, consapevole di volere il maggior numero possibile di bambini, ha infatti capito che non sarebbe stato fisicamente possibile per Christina portare avanti così tante gravidanze.

batumi_mama/instagram

Nonostante la giovane donna ammetta che sia difficile crescere una famiglia numerosa, trascorrere tutto il giorno con i suoi figli è per lei una gioia immensa. Su Instagram condivide questa gioia e alcuni momenti della sua quotidianità. Quando le viene chiesto del numero di figli che vorrebbe definitivamente avere, risponde che “c’è tempo per tutto”. Sicuramente lo spazio in casa non manca per accogliere altri bambini e presumibilmente la donna riceve un aiuto per riuscire a prendersi cura di ognuno di loro. Quasi tutti hanno, infatti, solo pochi mesi di vita. 

Riusciresti ad immaginare di avere così tanti bimbi?

Advertisement