Il cane fa un buco nel recinto per poter giocare con la sua palla preferita assieme alle bimbe dei vicini
Quando un dolce cagnolino si avvicina a te e posa una palla di gomma ai tuoi piedi per esortare a giocare in sua compagnia, non puoi rimanere indifferente. Non ci sogneremmo mai nella vita di ignorare un amichetto a quattro zampe che ci invita a passare del tempo con lui, e non lo hanno fatto nemmeno Jessica e Adrienne, due bambine molto vivaci che hanno scoperto che dall'altra parte della staccionata di legno c'era un dolce cagnolino che cercava insistentemente la loro attenzione...
via Zoorprendente
La prima ad accorgersi del cane che cercava la loro attenzione è stata Jessica, mente si godeva una giornata in piscina in giardino assieme alla sua famiglia; la piccola aveva notato che in basso alla staccionata di legno che divideva il suo giardino da quello dei vicini c'era un buco: chi mai avrebbe potuto farlo? Un ladro? Una talpa? E invece no!
A sbucare da quella fessura c'era un dolcissimo e simpaticissimo cane di nome Harper che aveva in bocca una palla colorata in plastica; dopo aver incontrato lo sguardo di Jessica e aver lasciato la palla lì davanti, Harper si allontanò. La bambina sapeva esattamente cosa fare; prese la pallina in mano e la tirò forte forte verso la staccionata: Harper voleva decisamente giocare con la bambina dei suoi vicini!
Dopo Jessica, anche la sorellina Adrienne si unì a quello strano ma divertente rapporto di amicizia tra loro e il cagnolino dei loro vicini; d'altronde, come hanno affermato le bambine: "Non puoi ignorare un cane che lascia cadere la palla ai tuoi piedi e se ne va come se niente fosse! Siamo state molto felici quando abbiamo capito che avremmo potuto giocare con Harper attraverso la recinzione!"
E così è stato, visto che adesso le due bambine giocato tutti i giorni con questo tenero amico a quattro zampe divise dalla staccionata ma unite dal buco che aveva proprio creato quel cane che tanto aveva voglia di trovare nuovi compagni di gioco per divertirsi con quella palla colorata!
Adesso, le due famiglie hanno fatto amicizia grazie all'indole giocosa di Harper, e si sentono spesso per commentare le avventure divertenti tra il cane e le due bambine; e a quanto pare, quel buco in fondo alla staccionata di legno non ha voglia nessuno di aggiustarlo!