15 coppie dimostrano che anche con una grande differenza d'età si possono vivere relazioni indimenticabili - GuardaCheVideo.it
x
15 coppie dimostrano che anche con una…
Colpito improvvisamene da un ictus, viene salvato dal pastore tedesco che ha adottato solo pochi mesi prima Un papà premuroso cosparge di sale la strada ghiacciata per non far scivolare la figlia che va a lavoro

15 coppie dimostrano che anche con una grande differenza d'età si possono vivere relazioni indimenticabili

13 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
8.156
Advertisement

Quando si intraprende una relazione può essere naturale fare dei progetti a lungo termine, che includano la costruzione di una famiglia e la pianificazione di tutto ciò che consentirebbe di realizzarla. Quando due persone sono sulla stessa lunghezza d'onda, allora sarà più probabile riuscire a realizzare questi piani. Spesso, molte giovani ragazze preferiscono avere una relazione stabile con uomini molto più grandi, forse perché la loro maturità ispira in loro un certo senso di sicurezza che, molti coetanei, magari, non riescono trasmettere. Può succedere benissimo anche il contrario, ovviamente. Una caratteristica che accomuna diverse coppie di questo tipo, tuttavia, è il senso di vergogna e paura di poter essere giudicate da chi sta attorno. Amici, parenti o sconosciuti che potrebbero pensare: ma sono padre e figlia? O mamma e figlio?

Il consiglio delle persone in queste foto, che hanno voluto dire la loro, è semplice: lasciatevi i pregiudizi alle spalle e amate chi volete!


1. "Io ho 35 anni e lui 53, siamo assieme da 3 anni e stiamo benissimo!"

2. Lui ha 39 anni e lei 24

Questa ragazza ha raccontato di non essersi mai sentita così bene come con il suo fidanzato. La foto è stata scattata proprio il giorno in cui la ragazza festeggiava il suo ventiquattresimo compleanno! Che dire: buona vita!

Advertisement

3. Lei ha 23 anni e lui 40!

immagine: Reddit / swanny763

La coppia stava proprio festeggiando il quarantesimo compleanno di lui, facendo una passeggiata lungo la costa in Oregon. Sicuramente lui si porta molto bene gli anni che ha!

4. Io (38 anni) e il mio fidanzato (22 anni)

Come descrive la donna stessa: "Abbiamo festeggiato insieme il nostro primo anniversario, ieri. Mi ha sorpreso con dei fiori e una bella cena in un ristorante francese. Non potrei essere più felice di come è andata la nostra giornata!".

5. "Ci sposiamo tra 5 mesi!"

immagine: Reddit

"Pensavo che io e il mio compagno avessimo una grande differenza di età finché non ho trovato questo gruppo" dice la ragazza, 27 anni, riferendosi ad un gruppo Reddit in cui gli utenti condividono le loro bellissime storie d'amore facendo riferimento all'importante differenza anagrafica. "Ci sono così tante coppie meravigliose...è davvero confortante vedere altre persone in situazioni simili. Dopo 6 anni e mezzo, io e il mio compagno stiamo per sposarci!". Tanti auguri a questa bella coppia!

Advertisement

6. Dodici anni di differenza e non sentirli...

Celebrando il cinquantesimo compleanno di lui!

7. Lui ha 31 anni e il marito 51!

immagine: Reddit /mick1012

Questi due sono sposati da 2 anni e stanno insieme da 6. La differenza di età, per loro, non è affatto un problema: non potrebbero essere più felici di così!

Advertisement

8. Lei ha 23 anni e lui 61: 38 anni di differenza!

immagine: Reddit

Questa ragazza era molto preoccupata del giudizio degli altri, specialmente di quello di amici e parenti, rispetto alla sua relazione. I due hanno 38 anni di differenza e si sono conosciuti sul lavoro (lei faceva la programmatrice e lui l'investitore). Sono innamorati, nonostante i pregiudizi. Voi che ne pensate?

9. "Io (30 anni) e mio marito (53 anni) oggi festeggiamo il nostro anniversario di matrimonio!"

Nonostante la differenza d'età, i due sono felicemente sposati da 10 anni. A sinistra potete vedere la loro prima foto scattata insieme, mentre a destra ce n'è una delle ultime.

Advertisement

10. "Il giorno del nostro matrimonio" (lei 39 anni e lui 26!)

immagine: Reddit / pourkitty

La giovane coppia è sposata da 3 anni e, ora come ora, è ancora più felice di prima insieme.

11. "Il mio compagno ha 53 anni e io 22: lo adoro!"

12. Insieme da 8 anni.. (lei 38 anni e lui 64)

13. "Io (23) e mio marito (40)!"

immagine: Reddit / MizzChaos

I due stanno insieme da due anni e mezzo e ora stanno per aver un bambino insieme. Congratulazioni!

"Le relazioni a lungo termine tra persone con una differenza di età importante possono esistere!" afferma questa giovane di 26 anni, sposata con un uomo di 50. Sono sposati da 4 anni e hanno anche una bambina insieme: una famiglia felice!

15. Lui 49 e lei 23: che bella coppia!

immagine: Reddit

Lei ha persino lasciato il suo Paese (il Regno Unito) per ottenere il visto per restare permanentemente in Nuova Zelanda. È stato faticoso ottenere il visto, ma ne è valsa la pena!

Tutte queste persone sono "la prova vivente" che le relazioni a lungo termine con partner molto più grandi sono possibili! E non solo: sono anche soddisfacenti e piene di felicità! Sicuramente, bisogna incontrare "la persona giusta" e prendersi qualche rischio per capirlo davvero, ma si tratta di un rischio che si corre allo stesso modo anche tra coetanei. E voi che ne pensate delle relazioni in cui i partner condividono un'importante differenza anagrafica?

Tags: CuriosiBenessereAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie