Si incontrano sull'aereo ed è colpo di fulmine: i due non si sono più separati e stanno organizzando le nozze - GuardaCheVideo.it
x
Si incontrano sull'aereo ed è colpo…
Questa donna ha nascosto alla famiglia di essere incinta fino a quando non ha dato alla luce la sua bimba Prende un volo di 14 ore per andare a trovare il fidanzato: lui neanche si alza dal divano quando la vede

Si incontrano sull'aereo ed è colpo di fulmine: i due non si sono più separati e stanno organizzando le nozze

02 Giugno 2022 • di Isabella Ripoli
928
Advertisement

Credete alle coincidenze e alla possibilità di incontrare l'anima gemella? A qualcuno di voi sarà capitato, ma ci sono tanti scettici che pensano non sia possibile, ma si sbagliano e di grosso. Lo sanno bene Gabriel e Krystina, i protagonisti della storia che stiamo per raccontarvi.

Un ragazzo e una ragazza che si sono incontrati per la prima volta in aeroporto, hanno scambiato due chiacchiere e, da quel momento, non si sono più separati. Ma scopriamo nel dettaglio e insieme come sono andate le cose e com'è sbocciato il loro amore a prima vista.

via: CNN Travel

Gabriel Solberg e Krystina Burton, rispettivamente 38 e 33 anni, sono da sempre amanti dei viaggi e non possono vivere senza girare il mondo. In rotta da New York a Los Angeles e in un giorno qualunque, la coppia si è incontrata per la prima volta nella sala d'attesa dell'aeroporto J. F. Kennedy. 

"Si è seduto accanto a me e ha invaso il mio spazioha raccontato Krystina - Poi ho visto il suo biglietto e ho capito che sarebbe salito sul mio stesso volo". 

Non solo: una volta a bordo, i due si sono ritrovati seduti vicini. Per otto lunghe ore fianco a fianco, Gabriel e Krystina hanno chiacchierato di tutto e, prima di scendere, si sono scambiati i numeri di telefono e un bacio sulla guancia. "Ho appena incontrato la ragazza dei miei sogni"ha confessato di aver scritto Gabriel a suo fratello. 

Al primo incontro ne sono seguiti tanti altri che hanno permesso ai due ragazzi di conoscersi e innamorarsi. Da lì non si sono più divisi e hanno iniziato a condividere la grande e reciproca passione per i viaggi. Insieme hanno girato il mondo, sono stati in Grecia, Florida, Italia, Messico, solo per citare alcune mete e, proprio durante una di queste, c'è stata la proposta. Gabriel, con un anello di diamanti, ha chiesto alla sua dolce metà di sposarlo. 

Per la donna, in realtà, non è stata una vera sorpresa. I due avevano già affrontato l'argomento e scelto la location per il grande giorno, ma sappiamo bene che, nonostante tutto, è sempre molto emozionante sentirsi chiedere una cosa simile. Se poi tutto ciò avviene su uno sfondo meraviglioso, l'occasione diventa indimenticabile. Purtroppo, la coppia è stata costretta a rimandare il matrimonio e anche la luna di miele che vorrebbero si svolgesse tra l'Indonesia e le Hawaii. 

Advertisement

Seppure l'incertezza sulla prossima data sia ancora tanta, non possiamo che ringraziarli per averci emozionato con la loro storia e per averci fatto credere, ancora una volta, che in amore tutto è possibile e che i colpi di fulmine esistono davvero. 

Voi che ne dite?

Tags: CuriosiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie