Mette da parte 360 euro per un regalo alla fidanzata: "ho tolto 1 euro ogni volta che mi urlava contro"

Isabella Ripoli image
di Isabella Ripoli

06 Settembre 2022

Mette da parte 360 euro per un regalo alla fidanzata: "ho tolto 1 euro ogni volta che mi urlava contro"
Advertisement

Quando si incontra la persona ideale che sa come renderci felici e ama stare al nostro fianco, cerchiamo ogni modo possibile per farla stare bene. La via migliore è quella di ricambiare i sentimenti, ma in alcune occasioni non guastano piccoli o grandi regali che possano strappare un sorriso al partner e, magari, anche emozionarlo. Perché tutto ciò accada, è necessario che ci sia una certa disponibilità economica e, quando non è immediata, si ricorre al "salvadanaio" per arrivare alla cifra utile e comprare il dono scelto.

Una cosa a cui ha pensato il protagonista della storia che stiamo per raccontarvi, un ragazzo che ha messo da parte del denaro per il regalo di San Valentino alla sua fidanzata, ma ha anche fatto qualcosa in più. Ogni volta che lei alzava la voce rivolgendosi a lui in modo non proprio cortese, qualunque fosse la ragione, il fidanzato toglieva un euro dalla busta. Il risultato? Vediamo.

via Daily Mail

Advertisement

Isaac Ramirez è un giovane di Santa Paula, California, che è diventato famoso sul web per aver condiviso un'iniziativa rispetto a un regalo da fare a Carolina Fernandez, la sua fidanzata. Il ragazzo, in un video postato su Instagram, ha raccontato che, in un anno, era riuscito a mettere da parte 360 euro per comprare il dono di San Valentino alla compagna. Un gesto molto carino per sorprendere la sua amata nel giorno dedicato all'amore, anche se non è stato questo a renderlo celebre.

Lui, infatti, oltre a condividere il traguardo raggiunto, ha anche detto che, ogni volta che la ragazza si era rivolta a lui con toni accesi, aveva tolto 1 euro dalla busta dei risparmi. Così nell'arco di un anno intero, sono rimasti nel salvadanaio solo 40 euro, una cifra molto bassa rispetto a quella di partenza che testimonia quanto la sua amata si sia rivolta in modo sgarbato nei suoi confronti. 

Advertisement
iisaacramirezz/Instagram

iisaacramirezz/Instagram

Gli utenti che sono venuti a conoscenza della storia e hanno commentato la scelta di Isaac, si sono divisi in due fazioni. C'è chi ha consigliato al ragazzo di lasciarla perdere, visto che non è normale urlare contro il proprio fidanzato così tante volte in un solo anno, e chi, al contrario, ha dichiarato di non aver apprezzato il suo stratagemma. "Non sono esperto, ma p normale comportarsi così in una relazione?"ha scritto una persona in risposta alla pubblicazione. 

Noi non abbiamo la soluzione a simile dilemma, ma siamo certi che quest'uomo ha fatto la sua scelta e, forse, ha verificato ciò che voleva prima di continuare la sua relazione con Carolina e di farla diventare sua moglie. 

iisaacramirezz/Instagram

iisaacramirezz/Instagram

Tu che ne dici? Avresti mai pensato di fare una cosa simile per "testare" il tuo partner?

Advertisement