Uno spazzino si accorge del cane randagio e lo "pulisce" con la sua scopa: un gesto semplice ma generoso - GuardaCheVideo.it
x
Uno spazzino si accorge del cane randagio…
Il Uno sconosciuto dona 10.000$ a un vedovo con 7 figli che ha appena perso la moglie: un gesto commovente

Uno spazzino si accorge del cane randagio e lo "pulisce" con la sua scopa: un gesto semplice ma generoso

10 Febbraio 2021 • di Simone Fabriziani
1.116
Advertisement

Non ci vuole nulla a rendere la giornata migliore ad una persona, anche una che magari non conosciamo bene. A volte, per migliorarla, c'è solo bisogno di un gesto semplice ma carico di significato; e non guasta di certo un cuore molto grande e generoso. E chi lo avrebbe mai detto che questi gesti così ricchi di sentimento possano venire da un umile spazzino? Un utente non identificato di Twitter ha registrato un brevissimo video, probabilmente dall'alto della sua finestra, che immortala il gesto dolce e tenero di uno spazzino nei confronti di un cane randagio.

via: The Dodo

Le immagini riprese dall'alto mostrano uno spazzino intento a svolgere il suo lavoro di tutti i giorni; armato di scopa, non fa che spazzare incessantemente la strada; quadi si accorge di essersi imbattuto in un cane randagio sdraiato proprio davanti a lui, non può fare a meno di "pulire" anche l'amico a quattro zampe con la sua scopa: il cane, dopotutto, sembra gradire quella carineria.

Dopo averlo pulito, l'umile spazzino si avvicina al cane gli da una tenerissima carezza: nonostante fosse impegnato nel suo duro lavoro, ha trovato un momento per rendere felice anche solo per qualche secondo un povero cane randagio. Ecco il video pubblicato su Twitter:

Un gesto semplice ma molto generoso che ci dimostra quanto i piccoli atti, anche i più banali, possano cambiare una giornata in meglio!

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie