La sua cagnolina scompare per 3 settimane: quando la ritrova non riesce a trattenere le lacrime per la felicità - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
La sua cagnolina scompare per 3 settimane:…
Gatti giganti: 16 esemplari di felini

La sua cagnolina scompare per 3 settimane: quando la ritrova non riesce a trattenere le lacrime per la felicità

05 Febbraio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
578
Advertisement

Un cane non è soltanto un animale da compagnia, ma è a tutti gli effetti un vero e proprio membro della famiglia. Siamo contenti quando scodinzola, è in buona salute e ci dimostra tutto il suo affetto, ma siamo anche tristi e disperati quando si ammala o scappa accidentalmente di casa, perdendosi. Sebbene non sia certo al pari di un figlio, l'affetto che si prova per un cane è comunque inimmaginabile. Krisitn Kapp lo sa bene: dopo aver smarrito la sua dolce cagnolina per 3 lunghe settimane, la ragazza ha pianto lacrime di gioia non appena ha potuto riabbracciarla. Il suo è stato un caso fortunato, in cui la cagnolina è tornata illesa dopo tanti giorni di assenza.

È una scena davvero emozionante quella tra Kristin e la sua cagnolina Liddie, scomparsa per 3 lunghissime settimane senza lasciar traccia. Probabilmente, Kristin pensava che non l'avrebbe mai più rivista, un motivo piuttosto valido per rattristarsi incredibilmente. E, invece, a dare l'allarme del ritrovamento sono stati dei vicini che sapevano bene che Kristin stava ancora cercando la sua Liddie.

Probabilmente, anche Liddie è stata spaventata e angosciata durante quei giorni in cui è riuscita a sopravvivere lontano dalla sua "mamma" e dalla sua famiglia. Quando la cagnolina è stata portata alla clinica veterinaria dove Kristin lavora, l'emozione è stata fortissima: Liddie è schizzata in braccio alla sua padrona, scodinzolando e guaendo, senza fermarsi un attimo. Anche Kristin non ha retto all'emozione ed è scoppiata in lacrime, incredula: finalmente poteva riabbracciare il suo cane!

Advertisement

Vi lasciamo il video dell'emozionante scena: un filmato che testimonia tutto l'amore tra un cane e la sua famiglia!

Tags: CaniEmozionantiStorie
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie