Una donna incinta chiede all'amica di cambiare il nome al cane perché è lo stesso che ha scelto per sua figlia

di Marta Mastrogiovanni

30 Gennaio 2021

Una donna incinta chiede all'amica di cambiare il nome al cane perché è lo stesso che ha scelto per sua figlia
Advertisement

Ci sono persone mosse da un così profondo senso di superiorità e di presunzione che non si rendono nemmeno conto dell'assurdità delle proprie richieste o delle proprie azioni. Quando si tratta di figli, poi, sembra che alcuni genitori vadano proprio in tilt e non pensino ad altro che al bene supremo del proprio pargolo. Indubbiamente, è più che giusto per un genitore desiderare il meglio per un figlio, ma è altrettanto giusto non esagerare negli atteggiamenti che possono scadere nel ridicolo. Una donna incinta ha avuto il coraggio di chiedere ad una sua amica di cambiare nome al cane, poiché quest'ultimo sarebbe stato troppo simile a quello che aveva in mente per la sua futura bambina.

Advertisement
 / not the actual photo

/ not the actual photo

"Vogliamo chiamare la bambina Tillie, ma ho saputo che hai un cane di nome Tilly. Apprezzerei molto se cambiassi il nome del tuo cane. Ovviamente, comprenderai che mia figlia non può avere lo stesso nome di un cane" - con queste parole, una presuntuosa donna incinta si è rivolta alla sua amica Jennay, la quale non poteva credere alle proprie orecchie. Si tratta di uno scherzo? Per fugare ogni dubbio, Jennay ha chiesto al popolo del web come avrebbe dovuto reagire di fronte ad una richiesta assurda come quella. Al di là dei suggerimenti, Jennay era comunque determinata nel suo rifiuto: non avrebbe mai e poi mai cambiato il nome del suo cane, assecondando una richiesta così assurda.

Advertisement
Pexels / not the actual photo

Pexels / not the actual photo

La donna incinta, allora, l'ha accusata di star potenzialmente "rovinando la vita" della sua futura bambina. Jennay ha chiaramente spiegato alla donna che le probabilità che la piccola e la sua cagnolina si incontrino in futuro sono davvero poche e, soprattutto, nessuno si sarebbe soffermato tanto sulla somiglianza dei due nomi.

Quello che ci chiediamo e che probabilmente si starà chiedendo anche Tilly, il cane, è: ma cosa c'è di male nel condividere un nome con un animale? Voi che ne pensate e come avreste reagito al posto di Jennay? Scrivetecelo nei commenti!

Advertisement