Un contadino povero trova un diamante da 80.000 $ lavorando la terra: ora potrà pagare l'università ai suoi figli - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un contadino povero trova un diamante…
17 gatti domestici che non fanno altro che comportarsi in maniera alquanto bizzarra e Una ragazza scoppia in lacrime non appena viene promossa a sergente:

Un contadino povero trova un diamante da 80.000 $ lavorando la terra: ora potrà pagare l'università ai suoi figli

19 Gennaio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
3.155
Advertisement

La fortuna arriva quando meno la si aspetta e Lakhan Yadav, un contadino indiano di 45 anni, lo sa molto bene. Mentre era alle prese con la lavorazione della sua terra, appena presa in affitto, l'uomo ha notato qualcosa di inusuale spuntare tra i detriti e le rocce nascoste sotto il terreno. Sembrava una pietruzza come un'altra, a prima vista, ma rifletteva una luce davvero particolare. Grazie al cielo, il contadino ha avuto il buon senso di farla valutare a degli esperti, i quali lo hanno piacevolmente informato riguardo quella mirabolante scoperta: un diamante dal valore di 80.000 dollari!

via: Dailymail
immagine: The Times of India

Una piccola-grande fortuna che Lakhan Yadav non si sarebbe mai sognato di avere un giorno. Abituato al duro lavoro, l'uomo non gode di alcuna fortuna personale, ma ogni passo in avanti che lo allontana dalla povertà è esclusivamente frutto del suo lavoro. Adesso, però, ha finalmente la possibilità di riscattarsi. Il contadino, però, non vuole sciupare tutti i soldi in oggetti futili, ma vuole investire sul futuro dei suoi figli riuscendo finalmente a pagare per la loro istruzione.

immagine: The Times of India

Lakhan Yadav ha venduto il diamante e ora, grazie al ricavato, può davvero affermare che il fortuito ritrovamento "gli ha cambiato la vita". Resta il fatto che ora il contadino non ha nessuna intenzione di fermare il suo lavoro: l'uomo si è ripromesso di rivoltare tutto il suo terreno alla ricerca di altri preziosi piccoli diamanti nascosti! 

Advertisement

Ecco una foto del prezioso ritrovamento!

immagine: The Times of India

Conoscerete il detto "chi cerca, trova.." e noi auguriamo a Lakhan Yadav di avere ancora tanta altra fortuna. Per ora, possiamo essere contenti che un uomo di umili origini come lui, sempre dedito al duro lavoro, possa finalmente mandare i propri figli all'università.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie