Il figlio di 24 anni estingue il mutuo dei genitori: ora il padre può finalmente andare in pensione - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Il figlio di 24 anni estingue il mutuo…
A 12 anni dona tutti i soldi ricevuti per il compleanno al senzatetto che ha restituito il portafogli a sua nonna 17 persone con un look mal riuscito hanno un urgente bisogno delle mani di professionisti

Il figlio di 24 anni estingue il mutuo dei genitori: ora il padre può finalmente andare in pensione

08 Gennaio 2021 • di Irene Grazia Paladino
11.782
Advertisement

Il mutuo è una delle spese più onerose che le famiglie che acquistano casa devono sostenere. Si lavora quasi tutta la vita per riuscire ad estinguerlo, per poter finalmente fare un respiro di sollievo e godere dei sacrifici fatti. La star di Youtube e TikToker di successo Jamie Nyland, di soli 24 anni, ha deciso di fare il regalo più bello al padre per ripagarlo di tutti i sacrifici che ha fatto: ha estinto il mutuo del padre e ha condiviso il toccante momento sul suo canale TikTok.

Jamie è entrato nella camera da letto di suo padre e gli ha lanciato le chiavi della sua casa. Il padre esita un attimo e gli chiede “perché me le hai date?” e lui risponde “ho appena estinto il mutuo. Ho telefonato alla banca e pagato ogni singolo centesimo necessario. Ora possiedi questa casa, lo giuro. Hai lavorato tutta la vita quindi ora puoi davvero andare in pensione”.

Inizialmente l’uomo, vendendo Jamie riprendere la scena, pensava che fosse tutto uno scherzo destinato ai canali social del figlio e continuava a dire “no”. Non appena si è reso conto che il figlio non stava scherzando, è scoppiato in lacrime. Ha detto di non poter accettare questo enorme e dolce gesto, ma il figlio ha fermamente detto che ormai era tutto fatto.

Advertisement

Richard, prima di restituire le chiavi al figlio, ha detto “sei il miglior figlio che si possa avere. La casa è nel testamento e ciò che è mio è tuo”. Il commovente video si conclude con un abbraccio e nella descrizione al video leggiamo “se lo merita”.

Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie