Un ragazzo scopre che la fidanzata lo tradisce grazie al riflesso dello smartphone: stava su Tinder - GuardaCheVideo.it
x
Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigarlo acconsenti al loro uso in conformità alla nostra privacy policy Ok
x
Un ragazzo scopre che la fidanzata lo…
16 foto mostrano l'incredibile istinto materno delle galline, pronte a prendersi cura di qualsiasi animale 18 mamme da tutto il mondo dimostrano che l'istinto materno è una forza inarrestabile

Un ragazzo scopre che la fidanzata lo tradisce grazie al riflesso dello smartphone: stava su Tinder

02 Gennaio 2021 • di Marta Mastrogiovanni
10.319
Advertisement

Se il tradimento è sempre stato anche in passato motivo di rotture e paranoie, immaginate il livello di stress che al giorno d'oggi possono causare i social media, soprattutto quando vengono utilizzati in malafede. Se un tempo si andava di nascosto sui famosi "siti di incontri", oggi sono centinaia le app che si propongono di trovare, gratuitamente o a pagamento, l'anima gemella! Tra queste, non possiamo non citare Tinder, un vero e proprio catalogo online in cui poter scartare o apprezzare una persona, valutandone la foto con un semplice gesto della mano. Ci sono giovani che passano il tempo "sfogliando" i vari profili, noncuranti di essere osservati. Peccato che il ragazzo di questa storia ha scoperto il "tradimento" della sua fidanzata proprio a causa di quel gesto automatico.

immagine: TikTok / samnunn4

Su TikTok, l'utente "Sam Nunn" ha diffuso il breve video in cui sembra proprio aver scoperto la fidanzata mentre navigava su Tinder. La ragazza, già abbastanza sfacciata nel navigare sulla nota applicazione di incontri in presenza del fidanzato, non ha pensato al piccolo dettaglio che avrebbe potuto tradirla definitivamente: il riflesso dello smartphone nei suoi occhi. Riguardando il video, a quanto pare girato direttamente dal ragazzo, è possibile capire abbastanza facilmente cosa sia quel riflesso. 

immagine: TikTok / samnunn4

La ragazza era evidentemente intenta a scorrere sotto i suoi occhi vari profili maschili. Seppur non colta sul fatto con un altro uomo, si tratta di una sorta di "tradimento", che di sicuro mina la fiducia nel rapporto tra i due giovani. Molti utenti non hanno perso l'occasione per criticare aspramente la sfacciataggine della ragazza e per invitare il ragazzo a troncare definitivamente il rapporto. Altri, invece, hanno persino messo in dubbio la veridicità del video. 

Advertisement
immagine: TikTok / samnunn4

Che si sia trattato di uno scherzo? Non sappiamo quale sia la verità al 100%, ma di sicuro sappiamo che questo tipo di dinamiche sono molto frequenti tra i giovani d'oggi. 

Tags: AssurdiStorieAmore
Advertisement

Lascia il tuo commento!

Advertisement
Advertisement
x

Per favore Accedi per caricare un video

Registrati tramite Facebook con 2 semplici click!
(Usiamo Facebook solo per velocizzare la registrazione e NON posteremo nulla sulla tua bacheca)

Accedi con Facebook

Ti è piaciuto il Video?

Clicca su "Mi piace" e non perderti i migliori della rete.

×

Già sono fan, grazie